PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata oggi....uno spettacolo !!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Nemesis
Peugeottista curioso

Arrivata oggi....uno spettacolo !!

Messaggio da Nemesis »

Ciao Ragazzi, 2 parole per presentarmi e ringraziare tutti dei 1000 consigli che ho letto....seguendo il forum da qualche mese ormai.
Come da titolo, oggi è arrivata la nuova fiammante 5008 1.6.HDi allestimento Business, colore bianco madreperla. Non ho fatto neanche 200 km....quindi direi che è prestino per fare qualsiasi discorso. Quello che posso dirvi è che la sensazione appena salito e dopo aver fatto qualche km, è stata piacevole.
Due piacevoli sorprese: ho scoperto che l' allestimento prevede il ruotino (?) e non il kit. Il vetri posteriori sono scuri....nel senso che sono più scuri del normale. L' auto è aziendale e in ufficio ne abbiamo diverse....che, confrontate con la mia, risultano avere i vetri posteriori chiari esattamente come quelli anteriori. Boh ? Meglio così.... :-)
Una spiacevole sorpresa invece è stata quella di NON aver trovato la rete fermabagagli (quella morbida intendo) che pare dovesse essere compresa nell' allestimento.
Ultimo dettaglio: Il firmware del WipNav è il 33 !!
A presto per ulteriori impressioni ....e magari qualche foto :-)
5008 Business 1,6 HDi Fap 112 CV Euro 5 (Allestimento 2012)| Bianco madreperla |Pack retrovisori
- Immatricolata Gennaio 2012 -

luck91

Re: Arrivata oggi....uno spettacolo !!

Messaggio da luck91 »

benvenuto e complimenti

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum da "motorizzato", allora! ;)
Sono contento che i consigli che hai letto sul forum ti siano serviti. :)
Adesso, però, aspettiamo di ammirare la nuova leonessa in tante belle foto! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:welcome:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

:welcome:
Tanti auguri per la leonessa allora! :drunken:
Sono contento anch'io che sul forum sei riuscito a trovare molte risposte ai tuoi dubbi...Ora non esimerti dal postarci delle foto della tua leona bianca, che merita sicuramente un topic tutto suo! :thumbleft:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Per la Business la retina e il ruotino dovevano esserci mentre i vetri oscurati non sono previsti neanche come optional :scratch:
Puoi guardare qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=183" onclick="window.open(this.href);return false;
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto tra noi e complimenti per la tua nuova Leona 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Nemesis
Peugeottista curioso

Messaggio da Nemesis »

Grazie per l' accoglienza. Foto a brevissimo....giusto il tempo di capire quali sono le migliori inquadrature :-)
marcolira ha scritto:Per la Business la retina e il ruotino dovevano esserci mentre i vetri oscurati non sono previsti neanche come optional :scratch:
Puoi guardare qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=183" onclick="window.open(this.href);return false;
Marcolira, sei davvero un riferimento :-) . In effetti il ruotino mi era sfuggito....però (come mi confermi) manca la retina. Domani provo a sentire chi me l' ha consegnata.
Per quanto riguarda i cristalli posteriori, in effetti la cosa è piuttosto strana: abbiamo in ufficio anche una versione Feline con l' accessorio specifico "Vetri oscurati" e facendo un paragone i miei vetri sono leggermenti più chiari....ma comunque ben più scuri del normale. Hanno inventato una via di mezzo :D ?
5008 Business 1,6 HDi Fap 112 CV Euro 5 (Allestimento 2012)| Bianco madreperla |Pack retrovisori

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Nemesis ha scritto:Hanno inventato una via di mezzo :D ?
Che sia un aftermarket non originale Peugeot? :scratch:
O forse un'auto destinata ad un mercato diverso da quello italiano... come forse è stato per la mia 5008 che sembra più una versione svizzera che italiana.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per l'acquisto ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Nemesis
Peugeottista curioso

Messaggio da Nemesis »

marcolira ha scritto:
Nemesis ha scritto:Hanno inventato una via di mezzo :D ?
Che sia un aftermarket non originale Peugeot? :scratch:
O forse un'auto destinata ad un mercato diverso da quello italiano... come forse è stato per la mia 5008 che sembra più una versione svizzera che italiana.
Aftermarket dici ? Mah, penso di no perchè tra ieri e oggi ne hanno consegnate diverse....tutte 5008 e tutte in allestimento Business con gli stessi cristalli posteriori. Credo che possa essere più probabile la seconda che dici....auto NON destinate al mercato italiano. In ogni caso non mi lamento :D

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Benvenuto ad un altro entusiasta 5008ista!!! ;-) :applause: :applause: 8)

Mancano solo le foto ed un bel topic dedicato nella sezione apposita. :)

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Nemesis
Peugeottista curioso

Messaggio da Nemesis »

Grazie ancora a tutti per l' accoglienza. Per le foto, ci aggiorniamo prestissimo..... :-)

tony.lascala
Peugeottista curioso

Messaggio da tony.lascala »

Nemesis ha scritto:Grazie ancora a tutti per l' accoglienza. Per le foto, ci aggiorniamo prestissimo..... :-)
Carissimo benvenuto nel Club !!! Per la retina bagagliaio prova a chiederla al Concessionario e vedrai che te la danno senza problemi. Mi pare di aver capito che le distribuiscono loro, non arriva dalla casa madre e se ne dimenticano spesso ! Era successo anche a me, ma dopo averlo fatto presente il mio Conce me ne ha regalate due, dico due (non si sono di certo rovinati) !!!
Ciao e a risentirci, goditi appieno la tua Supercar.
5008 Active 1,6 HDi Fap 112 CV Euro 5 | Bianco madreperla | 7 posti | Sensori parcheggio posteriori | Wip Sound, Wip Plug, usb, jack i-pod |

Nemesis
Peugeottista curioso

Messaggio da Nemesis »

tony.lascala ha scritto:
Carissimo benvenuto nel Club !!! Per la retina bagagliaio prova a chiederla al Concessionario e vedrai che te la danno senza problemi. Mi pare di aver capito che le distribuiscono loro, non arriva dalla casa madre e se ne dimenticano spesso ! Era successo anche a me, ma dopo averlo fatto presente il mio Conce me ne ha regalate due, dico due (non si sono di certo rovinati) !!!
Ciao e a risentirci, goditi appieno la tua Supercar.

Ti ringrazio per il benvenuto. Anche io sono sicuro che da qualche parte stà retina deve pur essere :-)
L' unico problema è che la mia è un auto aziendale....ho già sentito il concessionario che ha preparato l' auto prima di consegnarmela ma dice che non ha responsabilità...poi ho sentito la società di noleggio che dice che era compito del concessionario. Classico scarica barile. Questa mattina ho mandato una bella mail di fuoco alla società di noleggio e a Peugeot. Vediamo che succede. Non è tanto per il valore della retina.....quanto per una questione di principio :D

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”