PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema brani casuali ipod - ricompensa!!!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
ruggero.gregorini
Peugeottista curioso

Problema brani casuali ipod - ricompensa!!!

Messaggio da ruggero.gregorini »

ciao a tutti...
...sono qui a chiedere un grossissimo aiuto a tutti voi...e a dare una ricompensa ( :D ) a chi riuscira' a risolvermi il problema.
ho una meravigliosa 5008 di cui sono estremamente soddisfatto....se non che....

attaccando l'ipod alla presa USB non riesco a mettere i brani casuali...anche se attivo la funzione "brani casuali" sull'autoradio e scelgo una playlist le canzone seguono il loro normale ordine su cui sono stati caricati sull'ipod.
quindi se io non tocco niente...i brani si susseguono normalmente....diventano casuali SOLO se io mando avanti manualmente il brano....ASSURDO.
io macino km ogni giorno con la macchina....per voi potra' essere una stupidata ma per me e' davvero un problema.

ho provato a collegare l'ipod nella presa jack ma NON si ricarica, NON posso comandare i brani dalla plancia, NON posso stoppare ilbrano e il volume sembra non essere amplificato.

AIUTATEMI!!!
Grazie in anticipo
Ruggero

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema brani casuali ipod - ricompensa!!!

Messaggio da baronecausio »

Ciao! :)
Dicci innanzitutto che impianto audio monti, se wip sound o wip com 3d (escludo il wip nav a meno che non abbia montato l'usb-box...) :scratch:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

ruggero.gregorini
Peugeottista curioso

Ciao Baroncausio,
Scusami...ho dimenticato il piccolo dettaglio.
Si tratta del wip sound

Grazie in anticipo a tutt coloro che mi aiuteranno
Ruggero

MAURICE74
Peugeottista veterano

Messaggio da MAURICE74 »

Non ho idea non avendo l USB ma hai provato a mettere l iPod in riproduzione casuale prima di collegarlo?
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012

bigio65
Peugeottista appassionato

Messaggio da bigio65 »

Anche io non ho l'usb, ma hai provato ad impostare la riproduzione casuale con il cdb ?
Ciao
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

bigio65
Peugeottista appassionato

Messaggio da bigio65 »

bigio65 ha scritto:Anche io non ho l'usb, ma hai provato ad impostare la riproduzione casuale con il cdb ?
Ciao
Rileggendo devi aver già provato.... ;-)
Per l'audio basso con il jack cuffie ne abbiamo anche già parlato, bisogna prelevare il segnale direttamente dal connettore multifunzione con un cavo particolare.

Ciao
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

ruggero.gregorini
Peugeottista curioso

Vi posso garantire che ho impostato brani casuali su iPod e poi anche sull'autoradio....ma sull'autoradio diventano casuali SOLO se mando avanti le canzoni con il tasto....mi sembra così assurdo...

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Non so risponderti direttamente, anch'io avrei subito provato ad impostare lo shuffle direttamente dall'ipod :(
Il cavo di cui parla bigio65 è simile a questo http://www.dealextreme.com/p/usb-3-5mm- ... 1-2m-45830" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

Ho provato oggi: l'impostazione casuale sul WipSound mi funziona normalmente, agendo solo sul CDB e non sul lettore.
Io ho un lettore mp3 Sony. Ovviamente fa il random solo nell'album che sto ascoltando, non in tutta la memoria del lettore.
Per quanto riguara la presa jack, siccome mi dava fastidio avere una presa e non usarla, ho comprato il cavetto (che non mi sembra però quello di baronecausio) e ho collegato il lettore Sony, mettendo nell'USB una normale chiavetta, ma ho abbandonato l'idea in quanto, come dice giustamente Ruggero, non puoi usare i comandi dell'auto ma dovresti usare i comandi del lettore: scomodissimo!

Ciao ciao
:)
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”