PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip nav sostituire con 3D

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
matteale
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/10/2011, 10:35

Wip nav sostituire con 3D

Messaggio da matteale »

Ciao a tutti...
Vorrei sapere se sia possibile secondo voi sostituire il wip nav con il 3D..
Inoltre vorrei capire il costo di installazione ed acquisto.
Rimango in attesa di numerose risposte.
Matteo
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: Wip nav sostituire con 3D

Messaggio da marcolira »

Penso che nessuno accetterà mai neanche solo di provare a sostituirlo, e anche in concessionaria non te lo venderanno mai come "ricambio".
In quanto al prezzo... se anche fosse possibile farlo credo che 1000 euro non basterebbero!
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Re: Wip nav sostituire con 3D

Messaggio da delfo »

Concordo ;-)
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

nuccere
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/03/2012, 11:20

Re: Wip nav sostituire con 3D

Messaggio da nuccere »

Penso che ti convenga usare un tom tom potatile, con autovelox, info traffico ecc., molto più affidabile.
Se proprio vuoi qualcosa di integrato nella plancia, puoi montare un 2 din di marca, con navigatore integrato (sempre tom tom), con modulo che ti permetta di controllarlo dal volante. Prova a guardare nel listino Clarion.
Sicuramente, non insisterei con i prodotti forniti da Peugeot!

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Re: Wip nav sostituire con 3D

Messaggio da Stilo J »

Se non ricordo male (io l'ho trovato sulla mia aziendale) il wip com 3d costa come optioal 1800 euro.
Com'è noto i particolari venduti come ricambi hanno sempre prezzi superiori rispetto al medesimo articolo ordinato come optional. Se a questo aggiungi che probabilmente dovrebbero essere installati anche tutta una serie di sensori o cablaggi direi che il gioco non vale la candela, anche perchè, ti posso assicurare, non è nulla di che. Credo che un doppio din Pioneer o Alpine non gli vada nemmeno vicino per prestazioni e sicuramente ti costerebbe circa un quarto del wip com 3d.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”