PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth con Android 4.1

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
pierlus
Peugeottista novello

Bluetooth con Android 4.1

Messaggio da pierlus »

:mad: :mad: :mad: :mad:
Ho aggiornato il mio Galaxy S2 ad Andoid Jelly Bean 4.1 e adesso il collegamento Bluetooth è impazzito.
Il cell si collega ma non riesco più ad usare la levetta destra per effettuare chiamate.
Anche usando i pulsanti sulla radio quando tento di chiamare o non succede niente oppure il collegamento si interrompe e tutto l'impianto si imballa, non reagisce più a nessun tasto. Solo disassociando il cell riprende a funzionare.
Aiuuuuto : :cry: :cry: :cry:
Succede anche a qualcuno di voi?
Grazie [-o< [-o< [-o<
5008 Tecno Hdi 150 Cv Blu Philae - 7 posti - cerchi 17" - Sens. post. - pack specchi - wip bluetooth - barre portatutto - pack video.
Ordinata il 23/10/2010, arrivata il 27/01/2011, ritirata il 02/02/2011.

ludo3981
Peugeottista curioso

Re: Bluetooth con Android 4.1

Messaggio da ludo3981 »

con Samsung GS3 ed android 4,1 non ho riscontrato nessun problema

dino5008
Peugeottista curioso

Messaggio da dino5008 »

pierlus ha scritto::mad: :mad: :mad: :mad:
Ho aggiornato il mio Galaxy S2 ad Andoid Jelly Bean 4.1 e adesso il collegamento Bluetooth è impazzito.
Il cell si collega ma non riesco più ad usare la levetta destra per effettuare chiamate.
Anche usando i pulsanti sulla radio quando tento di chiamare o non succede niente oppure il collegamento si interrompe e tutto l'impianto si imballa, non reagisce più a nessun tasto. Solo disassociando il cell riprende a funzionare.
Aiuuuuto : :cry: :cry: :cry:
Succede anche a qualcuno di voi?
Grazie [-o< [-o< [-o<
Anch'io ho lo stesso problema, con il mio GS2, dopo l'aggiornamento riesco a prendere le chiamate in entrata ma non riesco piu` ad effettuare chiamate in uscita. :puke:
...se fossi un mago esaudirei tutti i vostri sogni...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv (usata - presa con 39.897 km percorsi) FAP Tecno 5 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Vetri oscurati - Antennino corto

Ex VOLVO V50 2.0 D MOMENTUM
Ex VOLVO V40 1.9 D OPTIMA
Ex FIAT Brava 1.6 ELX
Ex FIAT TIPO 1.1 DIGIT

ETO71
Peugeottista curioso

Messaggio da ETO71 »

ciao a tutti possiedo una leonessa active 1.6 cambio automatico dal febbraio 2013,
ho un cell samsung note 2. E' da qualche giorno che mentre ho in corso una telefonata in auto con attivato il bluetooth, se mi arriva sotto un'altra chiamata, quella in corso si interrompe ed in automatico viene sostituita da quella in entrata.
e' capitato a qualcuno? avete una soluzione
vi ringrazio in anticipo...ciao ciao [-o< [-o< [-o< [-o<

Darsi
Peugeottista curioso

Messaggio da Darsi »

Ho una peugeot 5008 e un cellulare Samsung s3. Funziona tutto tranne che ieri collegandomi in viaggio via bluetooth, la SIM del cellulare si è svuotata dei contatti in rubrica che sono passati interamente nel computer dell'auto. Come faccio a recuperarli?

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”