PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incidente 5008
Incidente 5008
Ciao a tutti purtroppo ho fatto un incidente con la mia 5008 2000 hdi feline!!!!!!Ne vorrei acquistare una nuova uguale ma non trovo nulla di che ad un prezzo abbordabile, se qualcuno puo aiutarmi grazie mille!!!!!! La mia era full optional, non aveva soltanto il cambio automatico la selleria in pelle ei sensori di parcheggio anteriori.

3008 outdoor 1.6 hdi 112cv nero perla cambio manuale tetto ciel
Re: Incidente 5008
C'è ne è' una bella bella vapor grey.
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/cc ... ession=yes" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.occasionipeugeot.it/go.to/cc ... ession=yes" onclick="window.open(this.href);return false;
FAP no.
Come non ha il fap?
radry
Come non ha il fap?
radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 
Radry fanno un sacco di errori nelle inserzioni, ho letto di 5 posti mentre nelle foto c era la 3za fila di sedili, o cerchi di 16 e nelle foto erano i 17.
Se interessa qualcosa conviene chiamare direttamente sperando che non abbiano già cominciato a

Se interessa qualcosa conviene chiamare direttamente sperando che non abbiano già cominciato a
- bigio65
- Peugeottista appassionato
O forse riciclano le foto......Kelser ha scritto:Radry fanno un sacco di errori nelle inserzioni, ho letto di 5 posti mentre nelle foto c era la 3za fila di sedili, o cerchi di 16 e nelle foto erano i 17.
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011
Immatricolata Febbraio 2011
ti venderei la mia... ma non sono così cattivo...