PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adattatore aux / usb

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
gegespo
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/05/2012, 22:39

Adattatore aux / usb

Messaggio da gegespo »

Scusate la domanda che può sembrare ingenua :binky:
ma se compro un adattatore aux / usb e collego un lettore mp3 o il cell via usb all'aux dell'auto, riesco a sentire i files tramite il wip nav ?
In ogni caso non vedrei i titoli ma solo i numeri dei brani, giusto ?
ciao a tutti
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: Adattatore aux / usb

Messaggio da bigio65 »

Penso di si, io non ho l'usb ma l'aux con lo spinotto jack e funziona. :D :mrgreen:

Ciao
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

gegespo
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/05/2012, 22:39

Re: Adattatore aux / usb

Messaggio da gegespo »

Ma riesci anche ad utilizzare i comandi al volante ?
Se non ho capito male utilizzi un cavo aux / aux con un lettore mp3 collegato, giusto?
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

dino5008
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/05/2013, 17:34

Re: Adattatore aux / usb

Messaggio da dino5008 »

Usando un convertitore aux/usb riesci a sentire i file contenuti usando il lettore mp3 o il cell. come "sorgente".
Detto in parole povere e come se usassi l'impianto dell'auto come delle casse esterne, quindi l'unico comando del volante che puoi utilizzare e` il volume, perche` per cambiare brano o fermare la riproduzione devi operare sul lettore mp3 o sul telefono.

In alternativa puoi far montare, oltre alla presa aux, la presa usb.
Personalmente mi sono informato in Peugeot Italia (quella in via gallarate a milano) e mi hanno detto che e` fattibile, ad un costo di circa un centinaio di euro.
...se fossi un mago esaudirei tutti i vostri sogni...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv (usata - presa con 39.897 km percorsi) FAP Tecno 5 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Vetri oscurati - Antennino corto

Ex VOLVO V50 2.0 D MOMENTUM
Ex VOLVO V40 1.9 D OPTIMA
Ex FIAT Brava 1.6 ELX
Ex FIAT TIPO 1.1 DIGIT

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”