Per riuscire mi sono fatto un viaggio di 350 km per raggiungerla ma che poi al ritorno si è' tramutato in autentico piacere scoprendo subito le doti di questa auto nata per viaggiare.
E una allure con wip nav bianco perla 7 posti 1.6 112cv appena posso non mancherò di mettere le foto.
Ora dopo 500 km posso dire dio cominciare a conoscerla e ci sono sia lati positivi che negativi.
Premetto di essere entusiasta di questa auto, consumi secondo me ottimi con 50 euro superati agevolmente i 500 km con la clio di prima 1.2 a benzina me li sognavo.
Abitacolo e' molto piacevole silenzioso accogliente spazioso, le plastiche sono piacevoli al tatto, i comandi sono dove li vorresti.
Trovo un po' scomodo azionare il cruise sul lato sin ci farò l abitudine.
In autostrada a 130 all ora sembra di essere veramente fermi, all andata per andar la a prendere con la clio a 130 mi sentivo Alonso dal casino nell abitacolo

Quindi do ragione a skappa quando dice che è' una grande auto per tratti autostradali.
Purtroppo gli devo dar ragione anche per l assemblaggio della carrozzeria, oggi mi sono accorto che lo sportello anteriore lato passeggero aprendo si tocca con il parafango facendo un bel clonk, ho visto che la vernice si è' un po' scalfita, ho risolto momentaneamente forzando la plastica del parafango verso l esterno, ci sono rimasto male ma è' da regolare di 1 mm la portiera, non è' esaltante per un auto nuova ma nemmeno una tragedia.
È un grande grazie a Anto62 che mi ha fatto vedere il tetto ciel in azione. Non appena ho avuto la possibilità di montare mio figlio in auto gli ho spalancato il tetto davanti

Il motore e' generoso si sente che se dovessimo fare al serio troveremmo presto il limite ma per me e' ottimo riprende bene anche in 5 -6 e sale di giri molto velocemente.
Vi saluto potrei star qui a parlare ancora, ma come avrete capito per chi ha in mente la 5008 consiglio il mezzo , e' tanta roba come si dice dalle mie parti
