PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicazioni computer di bordo su wipnav

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
zi4
Peugeottista curioso

Indicazioni computer di bordo su wipnav

Messaggio da zi4 »

Ciao a tutti!
Possiedo una 5008 1.6hdi manuale, 7 posti, colore "vapor grey", in allestimento "allure".
Vi scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno di voi conosce e mi sa indicare la procedura corretta per configurare la bsi con il computer dell'officina in modo che mi sia possibile vedere le indicazioni del computer di bordo nello schermo del navigatore, oltre che in quello sul cruscotto davanti al volante.

Grazie a tutti

zi4
Peugeottista curioso

Re: Indicazioni computer di bordo su wipnav

Messaggio da zi4 »

Inoltre, qualcuno sa se, sempre tramite riprogrammazione della BSi, sia possibile cambiare l'indicazione dei consumi da l/100km alla per me più pratica km/l?!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Indicazioni computer di bordo su wipnav

Messaggio da amedeone »

zi4 ha scritto:Ciao a tutti!
Possiedo una 5008 1.6hdi manuale, 7 posti, colore "vapor grey", in allestimento "allure".
Vi scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno di voi conosce e mi sa indicare la procedura corretta per configurare la bsi con il computer dell'officina in modo che mi sia possibile vedere le indicazioni del computer di bordo nello schermo del navigatore, oltre che in quello sul cruscotto davanti al volante.

Grazie a tutti
Se ne è già parlato in altri topic del forum che però ora mi sfuggono.
Non è possibile, per quanto ne sappia, fare quello che dici.
Se si ha il display a matrice di punti nel quadro strumenti, come per le versioni Fèline ed Allure, le info del cdb vengono visualizzate lì e non nel monitor del Wip Nav.
Per chi invece non ha quel display (allestimenti Tecno, Active), ma ha il Wip Nav, le info del cdb vengono visualizzate sul monitor del Wip Nav.
Per chi non ha nessuno dei due le info del cdb vengono visualizzate sul display sopra la radio
zi4 ha scritto:Inoltre, qualcuno sa se, sempre tramite riprogrammazione della BSi, sia possibile cambiare l'indicazione dei consumi da l/100km alla per me più pratica km/l?!
Questo è possibile ma va verificato in assistenza.
Alcuni sono riusciti, mentre per altri non è stato proprio possibile.
Se ne sconosce il motivo.
Anche per questo se ne è parlato in altri topic del forum.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”