PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulizia interni pelle

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
matteale
Peugeottista novello

Pulizia interni pelle

Messaggio da matteale »

Ciao a tutti..
Io sono in possesso di una bellissima 5008 feline con interni in pelle color ghiaccio e vorrei capire come e' possibile pulire e renderli come nuovi..qualche suggerimento e consiglio?
Ultima modifica di Squalo il 29/09/2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.

gunsite
Peugeottista veterano

Re: Pulizia interni pelle

Messaggio da gunsite »

io uso lo spray da cruscotti ma esistono spray appositi che trovi sempre sugli scaffali accanto a quelli di cruscotti, vetri ecc delle varie marche più note (Mafra, Arexons ecc)
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

mjet63
Peugeottista veterano

Messaggio da mjet63 »

Intanto ti converrebbe capire, del sedile in pelle, che cosa è realizzato in pelle e che cosa in sky (spesso, nelle realizzazioni di serie, la parte centrale della seduta è in pelle e i fianchi sono in sky).
Per pulire la pelle, oltre ai prodotti specifici per auto, ti consiglio di cercare un prodotto per i divani in pelle (forse se chiedi a qualcuno che li vende, ti sa indicare).
Io usavo lo Smac Cura Pelle (non so se lo producono ancora.
Su internet ci sono centinaia di consigli su come pulire i divani in pelle: dal latte detergente a iompasti strani.....
E in particolare su come pulire divani in pelle bianca.
Un consiglio te lo do anch'io: qualsiasi prodotto sia, artigianale o industriale, provalo prima su un angolino, ma vedi di essere certo che sia un angolino di pelle e non di sky.....

matteale
Peugeottista novello

Messaggio da matteale »

Ho comprato un prodotto cremoso della
Arexons pagato circa 8 euro e domani o dopo domani a seconda del
Tempo lo provo e vi faccio sapere..
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”