PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth e Android 4.3

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
mjet63
Peugeottista veterano

Bluetooth e Android 4.3

Messaggio da mjet63 »

Ho una 5008 con WipNav e uno smartphone HTCOne.
Fino a qualche giorno fa, con Android 4.2.2 non avevo grossi problemi (certo: per le chiamate entranti sul display compariva, spesso, solo il numero del chiamante - anche se censito in rubrica - e, ogni tanto, il telefono, da solo, disattivava il vivavoce e attivava microfono e audio del telefono).
Qualche giorno fa ho aggiornato il telefono ad Android 4.3.
Adesso, per le chiamate entranti, sul display del WipNav compare, per qualche secondo, solo il numero e poi anche il nome del chiamante.
Però è diventato molto difficoltoso interrompere la chiamata con il tasto a destra del volante (quello che si usa anche per passare da Radio a Music). Prima, pigiandolo, si udiva un beep e la comunicazione veniva interrotta. Adesso non si sente nessun suono e la comunicazione o non viene interrotta o l'interruzione ha un delay molto lungo.
Qualcuno ha già avuto problemi con Android 4.3?

Nicola Burei
Peugeottista curioso

Re: Bluetooth e Android 4.3

Messaggio da Nicola Burei »

Ciao.

Per quanto mi riguarda ho avuto problemi con il mio S4 e gli aggiornamenti successivi.
Mi capitava abbastanza spesso che il BLUETOOTH si sconnetteva e riconnetteva mentre parlavo al telefono, con conseguente ripristino della radio per qualche secondo.

Passato al 4.3 (ultimo aggiornamento visto che l'anno gia' aggiornato) non ho piu' avuto problemi.

Buon NATALE!!!
5008 2.0 HDI FELINE 7P, Sensori Parcheggio Anteriori, Pack Video, Antifurto, Wip Nav, barre sul tetto, consegnata 16.04.2010

tony70ct
Peugeottista curioso

Re: Bluetooth e Android 4.3

Messaggio da tony70ct »

ciao a tutti
vedo che non è solo il mio telefono a dare di questi problemi, s4 con ultimo aggiornamento 4.3,
dopo circa 5 minuti di marcia mi compare la scritta telefono disconesso,ed è una cosa abbastanza fastidiosa se qualcuno sa come risolvere questo problema lo ringrazio tantissimo.
5008 HDI2.0 163cv c.autom.business.wipnav-grigio alluminio.7 posti.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”