PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

altezza bagagliaio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
joethelion
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2015, 8:58

altezza bagagliaio

Messaggio da joethelion »

Ciao a tutti! sono prossimo alla sostituzione dell'auto e tra le varie alternative che propone il mercato sto valutando anche la 5008. Devo dire che il mezzo mi piace molto e penso che faccia al caso mio per una lunga serie di motivi.
Ho un solo dubbio che riguarda la mia grande passione ovvero la bici da corsa, per questo chiedo consigli ai possessori di 5008.
Dovendo spesso spostarmi con la bici al seguito avrei bisogno di sapere se l'altezza del bagagliaio con i sedili piegati permette di caricare la bici posizionandola in verticale, eventualmente togliendo la ruota anteriore... fate conto che tra il pianale ed il soffitto dovrebbere esserci almeno 95 - 100 cm... secondo vuoi si può fare?

giek74
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/03/2013, 7:28

Re: altezza bagagliaio

Messaggio da giek74 »

Ho fatto una misurazione grossolana, e secondo me non ce la fai, visto che in ingresso ci sarebbero circa 84cm, anche se non sarebbe un problema perchè la bici la puoi inclinare per caricarla.
Anche dentro però non c'è la misura che vorresti, perchè da fondo bagagliaio a tetto ci sono poco più di 90cm.
Ciao
Peugeot 5008 Active 1.6 8v HDi 115CV FAP V.B. (Veramente Bellissima)

simba15
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/03/2011, 14:47

Re: altezza bagagliaio

Messaggio da simba15 »

Io la mia MTB (ruota 29 e telaio misura M) la infilo senza ruota anteriore, dritta, abbassando solo il sedile centrale e non ho bisogno nemmeno di abbassare la sella. Quindi credo che non avrai nessun problema. Addirittura al ritorno dalle vacanze ho portato due MTB affiancate sempre nel sedile centrale, con i bambini seduti ai due laterali.
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”