Ciao,
Peugeot 5008 1.6 HDi Euro4, 3 anni, 78000 km... una mattina non si accende più, il meccanico Peugeot interpellato l'ha fatta partire con un booster, "è la batteria..., va sostituita..."
OK, batteria sostituita in officina Peugeot, accesa altre tre volte..., poi stesso problema, portata in un'altra officina (quella più vicina all'ultima sosta) dove la diagnosi ha attribuito al motorino di avviamento,la causa del problema...
Sono in attesa della riparazione, ma vorrei sapere se a qualcuno del forum è capitato lo stesso problema.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Batteria o motorino di avviamento...?
Batteria o motorino di avviamento...?
Peugeot 5008 Business, 1.6 HDi 110 cv,Euro4, Rosso Babilonia (una sciccheria....!), 5 posti, pack retrovisori con Bluetooth integrato. Ritirata il 26 Ottobre 2010.
Re: Batteria o motorino di avviamento...?
...per completezza di informazioni, mi hanno sostituito anche la centralina elettronica, posta sopra la batteria, che "comanda" la distribuzione di corrente tra batteria - alternatore - motorino di avviamento.
Ciao
Ciao
Peugeot 5008 Business, 1.6 HDi 110 cv,Euro4, Rosso Babilonia (una sciccheria....!), 5 posti, pack retrovisori con Bluetooth integrato. Ritirata il 26 Ottobre 2010.
Ciao....
penso di avere il tuo stesso problema, volevo chiederti, ma non ti è stata riparata in garanzia??...se invece non rientrava in garazia quanto è costato l'intervento??..grazie ciao.
penso di avere il tuo stesso problema, volevo chiederti, ma non ti è stata riparata in garanzia??...se invece non rientrava in garazia quanto è costato l'intervento??..grazie ciao.
Ciao, ho avuto lo stesso problema la scorsa settimana..ho cambiato la batteria due volte nel giro di 20gg..ovviamente me l'hanno sostituita dicendomi che era difettosa..portata dal meccanico a fare anche il tagliando e freni e a detta sua era la batteria da cambiare e non il motorino di avviamento..
Speriamo bene..
Speriamo bene..
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.