PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Volante in pelle
Re: Volante in pelle
Ciao a tutti,
anche io ho il problema del volante in pelle che perde alcuni pezzi. Per l'esattezza usando come riferimento l'orologio, alle ore 2. E' venuto via un pezzo di pelle di circa 1 cm2.
In concessionaria mi hanno detto, che essendo la mia in estensione di garanzia, mi dovrei pagare io la sostituzione, per la modica cifra €450.
Chiaramente lo lascio cosi, finchè non sarà uno schifo totale, alla peggio metterò uno di quei orrendi copri volante.
Ciao
anche io ho il problema del volante in pelle che perde alcuni pezzi. Per l'esattezza usando come riferimento l'orologio, alle ore 2. E' venuto via un pezzo di pelle di circa 1 cm2.
In concessionaria mi hanno detto, che essendo la mia in estensione di garanzia, mi dovrei pagare io la sostituzione, per la modica cifra €450.
Chiaramente lo lascio cosi, finchè non sarà uno schifo totale, alla peggio metterò uno di quei orrendi copri volante.
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
Dovere.Stilo J ha scritto:.....Grazie della segnalazione.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
-
- Peugeottista curioso
io ho lo stesso problema con il volante gentilmente mi potresti dire dove hai aquistato le placchette color argento grazie mille
-
- Peugeottista curioso
dove si possono acquistare le placchette argentate grazie
-
- Peugeottista curioso
gentilmnte dove hai aquistato le placchette argentate grazie
Si facci sapere dove e quattro costano. Grazie
5008 Feline 2.0 16v Hdi 150 Cv Fap - grigio shark - 7 posti
Dopo quasi 3 anni e 38.000 km il volante in pelle presenta delle scollature in rilievo nella zona della mano sx (a ore 10) e sono rimasto a piedi (per fortuna in parcheggio) causa rottura elemento batteria. montato (elettrauto) batteria marca Varta.

5008 Family HDI 2.000 150 CV Immatricolata 10/2011 | Vapor Grey | Cerchi 17" Quark | 7 posti | Barre Portatutto Originali | Pack Video | Advanced Parking System | Lavafari | Pack Retrovisori | Head Up Display | Navigatore TomTom Go 6000 | Battitacco Acciaio Anteriori | Sensori Anteriori e Posteriori | Paraspruzzi Anteriori e Posteriori | Gomme Termiche (inverno) | Gasolio: WpowerD con gtl (SHELL)
Volante in pelle
Ci risiamo, la placchetta di sinistra si è usurata di nuovo.....
Domani ordino quelle in alluminio e amen.
Anytime Baby...
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Domani ordino quelle in alluminio e amen.
Anytime Baby...
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
-
- Peugeottista curioso
cerco disperatamente le placchette di alluminio da inserire sul volante dove le posso aquistare
-
- Peugeottista curioso
cerco soluzione per volante screpolato grazie
Emidio, secondo me basta ordinare in peugeot quelle che adesso montano sulla versione allure, il volante è lo stesso e la forma delle placchette la medesima.
Domani o mercoledi passo in concessionaria a ordinarli.
Non saprei dove rivolgermi per acquistarli al di fuori della concessionaria
Domani o mercoledi passo in concessionaria a ordinarli.
Non saprei dove rivolgermi per acquistarli al di fuori della concessionaria
Stilo J
Volante in pelle
Ordinati questa mattina, esistono in alluminio specifici per la 5008, nella scheda ricambi si può scegliere tra quelli in pelle quelli cromati. Prezzo 60 euro più iva.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Stilo J
Volante in pelle
Ritirati questa mattina, 73 euro di pura plasticaccia
.
Stasera li monto.
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26 ... 89350e.jpg[/img]
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26 ... 548a86.jpg[/img]
Stasera li monto.
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26 ... 89350e.jpg[/img]
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26 ... 548a86.jpg[/img]
Stilo J
Ciao a tutti, è un po' che non ci sentiamo.
Purtroppo ho riscontrato anche io delle bolle sul volante con conseguente inizio di screpolamento.
Sono andato in concessionaria convinto che il tutto fosse coperto dall'estensione della garanzia, ma dopo ben un mese di attesa e continue rassicurazioni sulla certezza matematica che avrebbero autorizzato la sostituzione, mi hanno detto che questa è stata rifiutata perchè la macchina ha 5 anni ed il volante lo cambiano solo entro i prima 4 anni!!
A qualcuno risulta questa cosa? La garanzia purtroppo scade la prossima settimana
Grazie
Purtroppo ho riscontrato anche io delle bolle sul volante con conseguente inizio di screpolamento.
Sono andato in concessionaria convinto che il tutto fosse coperto dall'estensione della garanzia, ma dopo ben un mese di attesa e continue rassicurazioni sulla certezza matematica che avrebbero autorizzato la sostituzione, mi hanno detto che questa è stata rifiutata perchè la macchina ha 5 anni ed il volante lo cambiano solo entro i prima 4 anni!!
A qualcuno risulta questa cosa? La garanzia purtroppo scade la prossima settimana
Grazie
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori
A me, pur con estensione di garanzia, dissero che la garanzia sugli interni è limitata ai primi 2 anni.
Stilo J