Frank65 ha scritto:Caro amico,
non comprare l'auto!
Guarda tutti i difetti che ho dovuto affrontare in altri "post", non ultima la rottura improvvisa e senza alcun motivo del parabrezza senza che mi sia stato riconosciuto in garanzia, infatti vado in causa....
Ringrazia l'esistenza di questo forum, di cui la Peugeot se ne infischia...
Rivolgiti a Case automobilistiche più serie e rispettose dei clienti.
Ciao.
bmw68 ha scritto:Mi avete spaventato. Sabato volevo acquistare la 5008 feline 2000 HDI con cambio automatico, ma visti i difetti (dai post che mi sono letto, pare che siano coinvolti i modelli equipaggiati con 2000 HDI) all'impianto frenante ora sono molto dubbioso. Era meglio non incontrare questo forum... o forse SI !?

Allora, dico la mia.
Innanzitutto è stato meglio "incontrare"

il forum perchè è un bellissimo ambiente, con persone spesso disponibili e competenti
Circa i difetti, posso dirti che NON ESISTE un modello e/o una marca esente da difettosità, che tu scelga, per dire, una CEO piuttosto che una Rolls.
Considera poi il numero di utenti che hanno il problema e rapportalo a quelli che non ce l'hanno, considera anche che di solito sui forum scrivono gli appassionati, chi cerca informazioni e...gli scontenti. Voglio dire che la "maggioranza silenziosa" dei senza problemi non scrive sul forum.
Il problema reale, a mio modo di vedere, è l'assistenza. Qui entrano in gioco le PERSONE. Puoi trovare un conce bastxxdo che non s'interessa dei tuoi problemi e quello che s'impegna per risolverli.
Io, ad es., vengo da VW, e il conce non brillava certo per disponibilità, anzi!. Ma la mia golf la porterò sempre nel cuore.
Ricorda che le auto "sfigate" esistono per tutti i brand, e per tutti sono percentualmente maggiori nei primi 12-18 mesi dall'uscita del modello.