Io usando il ruotino di scorta (che poi era una ruota normale) facevo anche la rotazione delle gomme ogni 10.000km
Facendo così è sicuro che si impara

marcolira ha scritto:Io non mi preoccupo: ho i 7 posti e giro con l'intera squadra box della ferrari... magari in 6 secondi cambiano la gomma pure a me...![]()
![]()
Ciao, ti consiglio senza dubbio di acquistare il ruotino ma non di riporlo all'interno del baule...RobbieMO ha scritto:Ciao a tutti!!!
Come si vede dalla firma io ho una tecno 110cv 5 posti che, quindi, non ha il ruotino di serie bensì il kit; io avevo intenzione di acquistare il ruoptino aftermarket e porlo nel baule nel vano che sostituisce la 7A fila ma, leggendo le vostre disavventure, mi sta passando la voglia. Non leggo però opinioni circa l'utilizzo del kit: nessuno l'ha usato e/o sa dirmi come funzia, se è pratico o meno????![]()
La somandona è: meglio il ruotino con tutti i suoi problemi o il kit di gonfiaggio????
Grazie alle anime pie che sapranno consigliarmi!!! [-o< [-o<
Buon viaggio.................
ciaoRobbieMO ha scritto:Ciao a tutti!!!
Come si vede dalla firma io ho una tecno 110cv 5 posti che, quindi, non ha il ruotino di serie bensì il kit; io avevo intenzione di acquistare il ruoptino aftermarket e porlo nel baule nel vano che sostituisce la 7A fila ma, leggendo le vostre disavventure, mi sta passando la voglia. Non leggo però opinioni circa l'utilizzo del kit: nessuno l'ha usato e/o sa dirmi come funzia, se è pratico o meno????![]()
La somandona è: meglio il ruotino con tutti i suoi problemi o il kit di gonfiaggio????
Grazie alle anime pie che sapranno consigliarmi!!! [-o< [-o<
Buon viaggio.................