Salve a tutti, sono nuovo, scusate se non sono molto bravo ad usare il forum. Sono arrabbiatissimo, Ho ritirato la mia 5008 il 21 Luglio 2011 e dopo soli 3 giorni avevo già il problema dell'alimentazione. L'ho segnalato subito in CONC e mi hanno detto che avevo ancora pochi Km, dopo 2 giorni che mi rosicavo il fegato ho richiamato e fissato un appuntamento, l'hanno aggiornata e rimappata, sono andato a ritirarla e la mattina dopo a freddo ero al settimo cielo perchè non aveva più il difetto. E' durata poco, dopo 2 giorni ha ricominciato, peggio di prima, ho richiamato il capofficina il quale mi ha consigliato che.......dovevo fare più autostrada

[-(
Gli ho "garbatamente" risposto che non potevo cambiare lavoro per la Peugeot..........
Adesso è di nuovo in CONC, l'ho portata stamani, alle ore 17 li ho chiamati e mi hanno detto chiaramente che non sanno da che parte rifarsi perchè normalmente tale problema l'hanno risolto con l'aggiornamento, adesso stanno aspettando una risposta da Peugeot. Quando gli ho chiesto quanto dovevo aspettare mi hanno detto che non lo sanno.
Lunedì scorso gli ho anche inviato un fax tanto per precisare che a me ancora la macchina non funziona come dovrebbe. Sono arrabbiato nero....l'ho pagata profumatamente e questi non sanno che pesci prendere

, è assurdo e inammissibile, ho voglia di iniziare a scrivere fax e lamentele da qualsiasi parte, chi ha già iniziato o si vuole unire è pregato di farmelo sapere, grazie mille a tutti e complimenti per il forum, è molto utile in questi momenti almeno non ci sentiamo soli contro queste aziende che incassano e ci sfruttano per i test, grazie ancora a tutti.
ps nei prossimi giorni vi aggiorno con i risultati della nuova riparazione, sempre che me la rendano!!!!!!

5008 1.6 8V HDi 112cv FAP Féline - Grigio Thorium | 7 Posti | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" | Battitacco Acciaio | Vetri posteriori oscurati |