Mi sono ritrovato con una bolla di ""vernice" sulle bocchette d'aria centrali.
Il conc. ha gia fatto la foto e credo domani mi sappia dire se sono coperto da garanzia oppure no
Il meccanico mi ha detto che secondo lui e dovuto al deodorante ma io non credo perche tutto i bordo inferiore e i due angoli hanno lo stesso problema (in maniera piu lieve).Vi terrò informati sugli sviluppi.
Qualcuno di voi a avuto il mio stesso problema magari in forma più lieve?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bocchette Aria
Bocchette Aria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 2,0 16V Cambio Automatico - Grigio Shark - 7 Posti - Pelle Guerande - WipCom 3D - Pack Video Tessera N° 384
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bocchette Aria

Su una vecchia Focus a me era successo proprio col deodorante ambipur car che si monta sulle alette: aveva provocato un danno del genere. Infatti da allora non uso più di quelle porcherie e, se proprio devo, preferisco di gran lunga lo spray (orientato verso i tappetini)

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Mai successo ma quoto baronecausio, se proprio vuoi la "puzza (profumo) SOPRA il naso" attaccaci l'alberello (ma esistono ancora?).
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
- bigio65
- Peugeottista appassionato
L'alberello chissà, ma qualcosa a forma di Hello Kitty lo trovi di sicuro........marcolira ha scritto:Mai successo ma quoto baronecausio, se proprio vuoi la "puzza (profumo) SOPRA il naso" attaccaci l'alberello (ma esistono ancora?).

5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011
Immatricolata Febbraio 2011
-
- Peugeottista D.O.C.
Odioso quel gatto...mo lo trovi pure nella carta igienica e nei fazzoletti... [-X [-X
Scusate l'OT
Scusate l'OT
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
Corro subito a strappare il deodorante dal mio cruscotto
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto