Io ho due protusioni discali e da bravo meteopatico (soffro leggermente di sciatica nell'approssimarsi di perturbazioni importanti), solo con regolazione lombare a zero (assente) ho trovato un minimo di giovamento.
Ho segnalato anche su "Prime impressioni di guida" http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=240" onclick="window.open(this.href);return false; che il sedile non lo trovo molto comodo.
radry
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mal di schiena...regolazione sedili...
Re: mal di schiena...regolazione sedili...
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 

Radry, in questi giorni le sto provando di tutte, ho provato ad eliminare anche la regolazione lombare ma senza un risultato considerevole. Correggimi se sbaglio ma per evitare l'infiammazione della sciatica non è necessario che la schiena sia perfettamente appoggiata allo schienale? Questo effetto collaterale mi sta creando non pochi disagi anche perchè ancora non ho affrontato lunghi tragitti. Quando arriverà quel momento che faccio?
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
L'infiammazione del nervo sciatico è una cosa piuttosto complessa ed è scaturita da diverse patologie, nel mio caso le protusioni aiutano.busvo ha scritto:Radry, in questi giorni le sto provando di tutte, ho provato ad eliminare anche la regolazione lombare ma senza un risultato considerevole. Correggimi se sbaglio ma per evitare l'infiammazione della sciatica non è necessario che la schiena sia perfettamente appoggiata allo schienale? Questo effetto collaterale mi sta creando non pochi disagi anche perchè ancora non ho affrontato lunghi tragitti. Quando arriverà quel momento che faccio?

Fai la domanda al tuo medico, frequenta un ostreopata, quest'ultimo è un valido aiuto quando rimango bloccato con il "colpo della strega".
Maledetta vecchiaia

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 

In passato quando ho iniziato a soffrire ho trovato la soluzione regolando la sedia dell'ufficio più bassa. Non soffro frequentemente di questo problema, personalmente non pensavo a coinvolgere il medico o consulatare un osteopata per un disagio causato da una non corretta posizione in auto. Comunque lo tengo presente.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Sedia più bassa schiena meno inarcuata sulla scrivania giusto? Perlane con il medicobusvo ha scritto:In passato quando ho iniziato a soffrire ho trovato la soluzione regolando la sedia dell'ufficio più bassa. Non soffro frequentemente di questo problema, personalmente non pensavo a coinvolgere il medico o consulatare un osteopata per un disagio causato da una non corretta posizione in auto. Comunque lo tengo presente.

radry