stezul ha scritto:Benvenuto a Worio74 anche da parte mia
Mi aggiungo ai cori di benvenuto pure io...vedrai quante cose scoprirai sulla 5008 guidandola, non vorrai più scendere....

stezul ha scritto:Benvenuto a Worio74 anche da parte mia
worio74 ha scritto:Grazie del benvenuto a tutti!!!![]()
![]()
![]()
La mia 5008 è una Feline 2.0 16V HDi 150 cv FAP® - Cambio manuale a 6 marce.
Tetto apribile, cerchi da 17", Kit PARROT MKi9000 vivavoce bluetooth.
Mi montano proprio oggi delle gomme invernali nokian 215/50/R17 V95 M+S...
Cosa dire, è una signora macchina.![]()
![]()
![]()
Placebo ha scritto:worio74 ha scritto:Grazie del benvenuto a tutti!!!![]()
![]()
![]()
La mia 5008 è una Feline 2.0 16V HDi 150 cv FAP® - Cambio manuale a 6 marce.
Tetto apribile, cerchi da 17", Kit PARROT MKi9000 vivavoce bluetooth.
Mi montano proprio oggi delle gomme invernali nokian 215/50/R17 V95 M+S...
Cosa dire, è una signora macchina.![]()
![]()
![]()
Poi la tua ha pure il tetto "apribile" che nemmeno in Peugeot possono montare....![]()
Scherzo!!!![]()
![]()
Ma ti ricordi quanti litri - se hai fatto il pieno - hai messo in quel rifornimento?Paolo Blini ha scritto:Oggi credo di essere arrivato al limite: di solito quando si accende la spia il cdb indica una percorrenza residua di 55 km.
Ieri mi si è accesa la spia e oggi, intanto che ero in giro, guardo il cdb che mi indica ------- (proprio questo: barrette e nessuna cifra)![]()
Per fortuna all'accensione avevo azzerato il conte: avevo percorso 52 km!!!![]()
![]()
Colpo di lato B, passavo davanti ad un distributore e mi ci sono fiondato subito!!!![]()
![]()
Io pensavo che quando si arriva quasi a zero ci sarebbe stato un ultimo avviso, che so, un fischio, un urlo, pizzicotto, invece niente....![]()
![]()
Nessuno è ancora arrivato a zero zero (praticamente a piedi)????
Un salutOO8
(salutotto.....)
E così sei più leggero e bruci tutti ai semafori... Ma chi sei, Alonso Blini?Paolo Blini ha scritto:Mi spiace, non faccio mai il pieno![]()
Mi hanno convinto che, facendo brevi percorrenze (casa-ufficio-asilo-nonni-supermercato-casa) e avendo distributori sempre a portata di stop, è inutile avere zavorre di 25-30 kg sempre addosso, così faccio al max 30 euri e viaggio sempre con meno di metà serbatoio![]()
![]()
Cia008
Be in effetti... può capitare una volta in emergenza, ma è masochistico tirare sempre la riservathewizard ha scritto:no
è curioso che gli italiani vogliano (inutilmente) arrivare al distributore con l'ultima goccia di carburante....
Fabio
Posso garantirti che il serbatoio contiene 60L, quando sono andato a fare il primo pieno uscito dal concessionario ci sono stati 59,5 litri (un grazie al concessionario)MM73 ha scritto:Buongiorno Ragazzi
la spia di riserva funziona perfettamente, come anke il CDB (kakkio 1 volta in riserva il bip del CDB ti ricorda soventente ke 6 in riserva!!) l'auto mi dava come autonomia ben "---" km, poi ho fatto il pieno ed ho immesso "solo" 55 L. di gasolio !!
i casi sono 2 :
1. il serbatoio non ha la capacità di 60L. ma un po meno
2. il CDB (x non farti rimanere appiedato) è tarato in modo da NON rilevare 5 L. di carburante
certo è ke quando hai + bisogno di sapere l'effettiva autonomia (ovvero quando si è in riserva inoltrata) la funzione del CBD viene a mancare, curiosa stà cosa![]()
![]()