PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
a garanzia della garanzia
Re: a garanzia della garanzia
Aggiungendo di appoggiarsi ad Associazione Consumatori per l'espletamento delle pratiche legali....
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Grazie ai partecipanti alla discussione. Io oggi gli ho portato per ol'ennesima volta la macchina e mi hanno detto che entro Pasqua porteranno a termine le riparazioni. Gli ho chiesto che mi rilascino una nota lavoro che certifichi gli interventi. A dire il vero il titolare della concessionaria mi sembrava un po' disorientato quando gli ho detto che non risultano nemmeno i dati di routine sul libretto che mi hanno rilasciato. Non vorrei che il venditore e il meccanico non informino il titolare dei passaggi che già abbiamo avuto. Aspetto pazientemente fino a Pasqua e vedo come va con le riparazioni.
Oltre questo termine seguirò il Vs. consiglio e parto con lettera utilizzando la frase suggerita da "baronecausio". Mi sembra una scelta ponderata e non arrogante.
grazie
Oltre questo termine seguirò il Vs. consiglio e parto con lettera utilizzando la frase suggerita da "baronecausio". Mi sembra una scelta ponderata e non arrogante.
grazie

Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
Bene dopo la sosta pasquale vi aggiorno su come è andata con la concessionaria. Hanno risolto tutte le problematiche senza che gli inviassi la lettera di cui sopra. Rimane un problema. vogliono che io gli rimborsi il costo della manodopera ( circa 7 ore del meccanico) in quanto a loro parere l'headup display non funzionava perchè io ho fatto installare (a dire il vero si è obbligati) l'apparecchietto satellitare della octomatics facente parte del pacchetto assicurativo Unipol chimato Unibox.
Dicono che ciò invaliderebbe la garanzia per cui io dovrei pagare loro e rivalòermi sul tecnico che ha effettuato il montaggio del suddetto apparecchio. Qualcuno che ne sappia di più.....
grazie
Dicono che ciò invaliderebbe la garanzia per cui io dovrei pagare loro e rivalòermi sul tecnico che ha effettuato il montaggio del suddetto apparecchio. Qualcuno che ne sappia di più.....
grazie
Mofor(Giampaolo)
-
- Peugeottista D.O.C.
Sono contento che hai risolto almeno in parte
Per quella cosa dell'unibox dovresti spiegare meglio e, magari, postare qualche foto.
Anche se così, a naso, a meno di evidenti stravolgimenti non credo che questa cosa del satellitare possa aver influito su tutto il lavoro che hanno fatto...

Per quella cosa dell'unibox dovresti spiegare meglio e, magari, postare qualche foto.
Anche se così, a naso, a meno di evidenti stravolgimenti non credo che questa cosa del satellitare possa aver influito su tutto il lavoro che hanno fatto...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11