PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

a garanzia della garanzia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bovirus
Peugeottista veterano

Re: a garanzia della garanzia

Messaggio da bovirus »

Aggiungendo di appoggiarsi ad Associazione Consumatori per l'espletamento delle pratiche legali....
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila

mofor
Peugeottista appassionato

Messaggio da mofor »

Grazie ai partecipanti alla discussione. Io oggi gli ho portato per ol'ennesima volta la macchina e mi hanno detto che entro Pasqua porteranno a termine le riparazioni. Gli ho chiesto che mi rilascino una nota lavoro che certifichi gli interventi. A dire il vero il titolare della concessionaria mi sembrava un po' disorientato quando gli ho detto che non risultano nemmeno i dati di routine sul libretto che mi hanno rilasciato. Non vorrei che il venditore e il meccanico non informino il titolare dei passaggi che già abbiamo avuto. Aspetto pazientemente fino a Pasqua e vedo come va con le riparazioni.
Oltre questo termine seguirò il Vs. consiglio e parto con lettera utilizzando la frase suggerita da "baronecausio". Mi sembra una scelta ponderata e non arrogante.

grazie ;-)
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

mofor
Peugeottista appassionato

Messaggio da mofor »

Bene dopo la sosta pasquale vi aggiorno su come è andata con la concessionaria. Hanno risolto tutte le problematiche senza che gli inviassi la lettera di cui sopra. Rimane un problema. vogliono che io gli rimborsi il costo della manodopera ( circa 7 ore del meccanico) in quanto a loro parere l'headup display non funzionava perchè io ho fatto installare (a dire il vero si è obbligati) l'apparecchietto satellitare della octomatics facente parte del pacchetto assicurativo Unipol chimato Unibox.
Dicono che ciò invaliderebbe la garanzia per cui io dovrei pagare loro e rivalòermi sul tecnico che ha effettuato il montaggio del suddetto apparecchio. Qualcuno che ne sappia di più.....
grazie
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Sono contento che hai risolto almeno in parte :salute:
Per quella cosa dell'unibox dovresti spiegare meglio e, magari, postare qualche foto.
Anche se così, a naso, a meno di evidenti stravolgimenti non credo che questa cosa del satellitare possa aver influito su tutto il lavoro che hanno fatto... :neutral:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”