Da due settimane sono possessore di Peugeot 5008 1.6HDI 112 CV cambio 6 marce manuale.... 350km percorsi e da 2 giorni batte forte in testa e ha delle perdite di potenza.....con relativi vuoti a giri motore .........e in piu' una forte vibrazione all'avantreno quando do gas dai 1200 giri fino ai 1800 dopo sparisce......ma questo è il meno..........vorrei spiegarmi meglio 28.000,00 spesi per portare a casa altri problemi?
No perchè la cosa mi preoccupa molto a sentire tutto quello che è successo a tutti voi.......e a quanto pare sta succedendo anche a me........ma questi non dovrebbero essere le ultime generazioni di evoluzione assoluta per quanto riguarda i motori????????? o è solo un giochino che ormai tutte le case automobilistiche preparano per spillarci altri soldi ????????
Non so' ...... la macchina che ho scelto è davvero eccezionale.... posto guida ......interno i suoi accessori.....abitabilità...... e li mi ritengo sodisfatto, ma sono davvero preoccupato..........domani provo a contattare l'assistenza vediamo come va a finire.........grazie x l'attenzione vi tengo informati.