PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazioni!!!
Re: Vibrazioni!!!
Ciao, scritto adesso a "Al Volante" vediamo se succede qualcosa, avevo scritto a Quattroruote tempo fa ma non si sono mai fatti sentire, forse Peugeot investe una cifra tale in pubblicità che è meglio non darle fastidio?
308 2.0 16V HDi 150cv Automatica - Bilstein B14
ciao non saprei, probabile.Fedfeder ha scritto:Ciao, scritto adesso a "Al Volante" vediamo se succede qualcosa, avevo scritto a Quattroruote tempo fa ma non si sono mai fatti sentire, forse Peugeot investe una cifra tale in pubblicità che è meglio non darle fastidio?
signori come appunto vedete io sono dalla parte del consumatore.
tempo fa ho scritto una lettera a quattroruote e non ho ricevuto nessuna risposta.

Hehe mi devo anche io iscrivere al club delle vibrazioni su cruscotto. Le mie sembrano provenire dalla bocchetta lato passeggero.
Cominciano dopo un paio di km e sullo sconnesso sono abbastanza fastidiose, io ho solo 1020 km percorsi anche perchè la scorsa settimana l'auto è stata in conce per sostituire il sedile di guida difettoso.
Adesso per un po starò a vedere se il problema peggiora, comunque non so proprio che dire....
Saluti
Cominciano dopo un paio di km e sullo sconnesso sono abbastanza fastidiose, io ho solo 1020 km percorsi anche perchè la scorsa settimana l'auto è stata in conce per sostituire il sedile di guida difettoso.

Adesso per un po starò a vedere se il problema peggiora, comunque non so proprio che dire....

Saluti
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
rettifico vibrazioni provenienti da Telepass agganciato male. Brava moglie scopritrice.lionerd ha scritto:Hehe mi devo anche io iscrivere al club delle vibrazioni su cruscotto. Le mie sembrano provenire dalla bocchetta lato passeggero.
Cominciano dopo un paio di km e sullo sconnesso sono abbastanza fastidiose, io ho solo 1020 km percorsi anche perchè la scorsa settimana l'auto è stata in conce per sostituire il sedile di guida difettoso.![]()
![]()
Adesso per un po starò a vedere se il problema peggiora, comunque non so proprio che dire....![]()
Saluti

Nessuna vibrazione auto a posto..

Un saluto
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
[-Xlionerd ha scritto:rettifico vibrazioni provenienti da Telepass agganciato male. Brava moglie scopritrice.![]()
Nessuna vibrazione auto a posto..![]()
Un saluto
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Me lo merito proprio, forse mi faccio troppo influenzare negativamente...marcolira ha scritto:[-Xlionerd ha scritto:rettifico vibrazioni provenienti da Telepass agganciato male. Brava moglie scopritrice.![]()
Nessuna vibrazione auto a posto..![]()
Un saluto
Chiedo umilmente perdono alla mia baby (5008)

Mi iscrivo tristemente al club delle vibrazioni (17mila km); fastidiosissima e viene dalle plastiche attorno alla leva del cambio robotizzato, ad occhio, anzi ad orecchio, sembra la cornice cromata, che sta appunto attorno alla leva del cambio, che forse leggermente scollata vibra (ma è un ipotesi) ormai aspetto il tagliano che è prossimo e farò presente alle peugeot.
5008 1.6 HDi Fap Tecno Plus Cambio Robot Grigio Shark Wip Nav Sensori Posteriori Pack Retro Cerchi 17 Vetri Scuri
Ok, facci sapere... grazie.R@bbit ha scritto:Mi iscrivo tristemente al club delle vibrazioni (17mila km); fastidiosissima e viene dalle plastiche attorno alla leva del cambio robotizzato, ad occhio, anzi ad orecchio, sembra la cornice cromata, che sta appunto attorno alla leva del cambio, che forse leggermente scollata vibra (ma è un ipotesi) ormai aspetto il tagliano che è prossimo e farò presente alle peugeot.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
Ho ritirato la macchina e.... al primo tratto di strada fatto a 130 km/h ecco ripresentato il problema. La macchina e' stata ferma due settimane, mi hanno cambiato dischi, mozzi, pasticche e cuscinetti. Anche il
Conce riavvertito ha detto che ricontattera' Milano. Riscriverò a QUATTRORUOTE ed AL VOLANTE. Neanche la mia vecchia Brava aveva così tanti problemi. Persiste ancora un problema alla radio che non carica su HD i CD, persistono vibrazioni dagli sportelli posteriori....
Che cesso di macchina!!!!!!!
Due miei amici visti i problemi hanno alla fine preso altre macchine.
Conce riavvertito ha detto che ricontattera' Milano. Riscriverò a QUATTRORUOTE ed AL VOLANTE. Neanche la mia vecchia Brava aveva così tanti problemi. Persiste ancora un problema alla radio che non carica su HD i CD, persistono vibrazioni dagli sportelli posteriori....
Che cesso di macchina!!!!!!!
Due miei amici visti i problemi hanno alla fine preso altre macchine.
Ultima modifica di lama67 il 07/12/2010, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
E direi che hanno fatto bene, maledetto il giorno che l'ho incontrata. Bella e falsa.lama67 ha scritto: Due miei amici visti i problemi hanno alla fine preso altre macchine.
Vi allego copia della mail inviata a QUATTRORUOTE:
Spettabile redazione,
vi scrivo questa seconda mail,dopo aver già compilato il form raltivo alla segnalazione guasti, per il perpetuarsi dei problemi riguardanti la mia Peugeot 5008 2.0 HDi Feline del novembre 2009 con all'attivo 27.00 Km.
Introno ai 130 km/h si manifestano delle fastidiose vibrazioni al volante dapprima solo in freanata e, successivamemte, costanti. Sono già andato tre volte in concessionaria che mi ha cambiato pasticche e dischi per ben tre volte. Lunedi ho ritirato nuovamente la macchina dopo un fermo di due settimane durante il quale hanno ricambiato dischi, pasticche, mozzi e cuscinetti. Il giorno dopo l'ho spinta alla velocità critica (che poi sarebbe la velocità di crociera in autostrada) ed ecco di nuovo il problema. La cosa preoccupante è che non sono il solo a presentare lo stesso inconveniente. La concessionaria Autoè di Vicenza (personale gentilissimo e disponibile) non sa più cosa fare. La cosa più sconcertante è che Peugeot Italia non vuole o non sa affrontare il problema e fa finta di niente. Ripeto è stato segnalato ripetutamente il problema da diversi utenti; basta leggere il forum del sito passionepeugeot per capire.
Vi scrivo nuovamente per segnalare il problema sperando, come rivista che dovrebbe essere dalla parte degli utenti, di ottenere una vostra collaborazione per segnalare il problema ed ottenere quanto meno una risposta ufficiale dalla casa madre.
Distinti saluti.
Spettabile redazione,
vi scrivo questa seconda mail,dopo aver già compilato il form raltivo alla segnalazione guasti, per il perpetuarsi dei problemi riguardanti la mia Peugeot 5008 2.0 HDi Feline del novembre 2009 con all'attivo 27.00 Km.
Introno ai 130 km/h si manifestano delle fastidiose vibrazioni al volante dapprima solo in freanata e, successivamemte, costanti. Sono già andato tre volte in concessionaria che mi ha cambiato pasticche e dischi per ben tre volte. Lunedi ho ritirato nuovamente la macchina dopo un fermo di due settimane durante il quale hanno ricambiato dischi, pasticche, mozzi e cuscinetti. Il giorno dopo l'ho spinta alla velocità critica (che poi sarebbe la velocità di crociera in autostrada) ed ecco di nuovo il problema. La cosa preoccupante è che non sono il solo a presentare lo stesso inconveniente. La concessionaria Autoè di Vicenza (personale gentilissimo e disponibile) non sa più cosa fare. La cosa più sconcertante è che Peugeot Italia non vuole o non sa affrontare il problema e fa finta di niente. Ripeto è stato segnalato ripetutamente il problema da diversi utenti; basta leggere il forum del sito passionepeugeot per capire.
Vi scrivo nuovamente per segnalare il problema sperando, come rivista che dovrebbe essere dalla parte degli utenti, di ottenere una vostra collaborazione per segnalare il problema ed ottenere quanto meno una risposta ufficiale dalla casa madre.
Distinti saluti.
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
Sembra che uno di noi due abbia copiato l'altro, la mia lettera a Quattroruote (e Al Volante) è praticamente identica anche nel lamentare la mancanza di interessamento del costruttore.
Ci spero pochissimo...
Ci spero pochissimo...
Fedfeder ha scritto:E direi che hanno fatto bene, maledetto il giorno che l'ho incontrata. Bella e falsa.lama67 ha scritto: Due miei amici visti i problemi hanno alla fine preso altre macchine.
Anche io, benchè non abbia problemi ( escluso sedile guida sostituito in garanzia), forse avessi letto prima il forum avrei acquistato un'altra auto, anche se per ora sono davvero soddisfatto. [-o< [-o< spero di continuare così
Scusa ma, visto che l'hai scelta tu tra altre e che ne sei soddisfatto, non l'avresti presa perchè?lionerd ha scritto:Fedfeder ha scritto:E direi che hanno fatto bene, maledetto il giorno che l'ho incontrata. Bella e falsa.lama67 ha scritto: Due miei amici visti i problemi hanno alla fine preso altre macchine.
Anche io, benchè non abbia problemi ( escluso sedile guida sostituito in garanzia), forse avessi letto prima il forum avrei acquistato un'altra auto, anche se per ora sono davvero soddisfatto. [-o< [-o< spero di continuare così
Hai avuto un problema, sì ma sistemato in garanzia. Comportamento corretto della casa anche se ha causato qualche fastidio.
Chi lamenta problemi seri di vibrazioni mai risolti, fortunatamente pochi, ha ben ragione di "sfogarsi" ma per chi questi problemi non li ha... non capisco

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Evidentemente non mi sono spiegato bene, ora cercherò di essere più chiaro.
Fino al giorno stesso nel quale ho acquistato l'auto ero indeciso tra 5008 e mazda 5 e se avessi letto questo forum avrei certamente comprato la mazda( probabilmente sbagliando ) quindi capisco che chi ha problemi abbia sconsigliato ai propri amici la 5008 a favore di altri modelli nonostante per me sia un'auto splendida.
Tutto qui.
Un saluto a tutti.
Fino al giorno stesso nel quale ho acquistato l'auto ero indeciso tra 5008 e mazda 5 e se avessi letto questo forum avrei certamente comprato la mazda( probabilmente sbagliando ) quindi capisco che chi ha problemi abbia sconsigliato ai propri amici la 5008 a favore di altri modelli nonostante per me sia un'auto splendida.
Tutto qui.
Un saluto a tutti.