Sono sempre più convinto di aver preso UNA SOLA!!!!! di macchina

Io invece sono consapevole di averne presa UNA SOLA di macchina... ma con gli stessi soldi neanche nessuno della concorrenza me ne dava due...lama67 ha scritto:Sono sempre più convinto di aver preso UNA SOLA!!!!! di macchina
HE HE HE...................lama67 ha scritto:Ko invece dopo aver cambiato dischi, mozzi, pasticche. ho avuto un peggioramento, adesso vibra dei 110 ai 150 ed anche maggiomente. Giovedì nuova puntata in vince che mi fa provare una nuova ( l'altra Brie avevo provato vibrava anche lei ai 130).
Non se ne può più.
Nel frattempo sto facendo preventivi per varie macchine ed ilmprezzo migliore che mi fanno per la mia e' di 15800€ per una macchina di un anno
Ma quale sensibile,io ho perso una taglia nell'ultimo anno con la 5008 e le sue vibrazioni!!!lama67 ha scritto:Tornato dal conce mi ha cambiato la maniglia post, cambiato in blocco autoradio che si bloccava quando caricavo i Cd nel suo Hard disk interno (e che si blocca ancora) e aveva problemi col navigatore.
Per le vibrazioni allo sterzo adesso viene fuori che potrei essere io troppo sensibile. Vorrei che qualcuno potesse provare la mia e poter fare il confronto.....magari è vero????![]()
Fortunato tu che hai trovato un officina che và un poco controcorrente.Fedfeder ha scritto:Io ho risolto il problema delle vibrazioni alla plancia!!! il capo officina della Fossati di Genova, senza nessuna guida o indicazione da Peugeot, ha smontato tutto il cruscotto, studiato la situazione e trovato il difetto.
Un pannello fonoassorbente che dalla parte superiore ha un supporto in plastica, muovendosi oppure a volte deformandosi a causa delle temperature elevate andava a sfiorare la faccia inferiore della plancia. Lui ha messo un tappetino di gommapiuma tra plancia e pannello, rumore scomparso e macchina più silenziosa di quando era nuova.
Per i freni lui dice che non può fare nulla perchè Peugeot non riconosce alcun difetto e quindi non dà indicazioni su come procedere.
Intanto mi hanno contattato da Al Volante, sul prossimo numero pubblicheranno la mia protesta...