Nel tuo caso qualche dubbio è lecito.

Fossi in te mi rivolgerei in assistenza per togliermi il dubbio. Ovviamente non dalla conce dove l'hai presa

A me ha iniziato a indicare i Km mancanti, da quando mancano,stevedue ha scritto:Non so se è normale che inizi a farlo quando mancano meno di un certo numero di Km al controllo programmato (tagliando)
O se lo faceva anche prima e non me ne ero mai accorto, mi sembrerebbe strano, ma potrebbe anche essere.
Ma da quando ho fatto questo aggiornamento BSI, tutte le volte che accendo l'auto mi viene scritto sul CDB per alcuni secondi quanti Km o mesi mancano al prossimo tagliando.
Come me allora.anto62 ha scritto:A me ha iniziato a indicare i Km mancanti, da quando mancano,
3000 Km al tagliando.![]()
Prima segnalava solo "livello olio corretto", da poco anche i km. mancanti.
La modalità di visualizzazione che segnali mi sembra che sia quella normale. Anche a me funziona così.luipi1971 ha scritto:SOS !! ho ritirato la 5008 5 giorni fa e ho un "piccolo"problemino: ho la versione feline con il wip nav ma sullo schermo del navigatore non mi vengono le informazioni del computer di bordo (che vengono visualizzate solo sul display al centro del volante). inoltre non riesco a tramutare i l/100km in km/l. come si fa?![]()
grazie a chi può aiutarmi!!
luipi1971 ha scritto:SOS !! ho ritirato la 5008 5 giorni fa e ho un "piccolo"problemino: ho la versione feline con il wip nav ma sullo schermo del navigatore non mi vengono le informazioni del computer di bordo (che vengono visualizzate solo sul display al centro del volante). inoltre non riesco a tramutare i l/100km in km/l. come si fa?![]()
grazie a chi può aiutarmi!!