PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leonessa mi ha tradito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia leonessa mi ha tradito

Messaggio da thewizard »

Trisculis ha scritto:Perplesso o no l'olio era lo stesso, infatti in fattura non compare tra le voci.......per il resto ognuno è libero di "tagliandare" come meglio crede e non penso siano soldi buttati e nemmeno buttatissimi...ho la fortuna di non pagare manodopera e ritengo che la spesa valga...
non è possibile.
per cambiare la pompa olio devi TOGLIERE la coppa
cosa fai, conservi l'olio, fai il lavoro (magari dopo tre giorni) e lo rimetti nel motore? follia....

del resto spinge molto di più e quindi usura tutto di più...
spinge molto di più... maddeche???

Fabio/cheancoranonhaidettodiqualecentralinaaggiuntivaparli

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia leonessa mi ha tradito

Messaggio da Trisculis »

thewizard ha scritto:
Trisculis ha scritto:Perplesso o no l'olio era lo stesso, infatti in fattura non compare tra le voci.......per il resto ognuno è libero di "tagliandare" come meglio crede e non penso siano soldi buttati e nemmeno buttatissimi...ho la fortuna di non pagare manodopera e ritengo che la spesa valga...
non è possibile.
per cambiare la pompa olio devi TOGLIERE la coppa
cosa fai, conservi l'olio, fai il lavoro (magari dopo tre giorni) e lo rimetti nel motore? follia....

del resto spinge molto di più e quindi usura tutto di più...
spinge molto di più... maddeche???

Fabio/cheancoranonhaidettodiqualecentralinaaggiuntivaparli
Si okkei bravo.... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Stilo J
Peugeottista veterano

La mia leonessa mi ha tradito

Messaggio da Stilo J »

Io ho portato la 5008 per la 4 volta in assistenza perché da quando hanno fatto il richiamo a febbraio continuava a perdere olio dalla coppa. Qs volta invece che stringere i bulloni hanno staccato e riattaccato la coppa sigillandola nuovamente. Sto aspettando che mi arrivi la fattura a casa ma sulla distinta compilata a mano non ho letto "olio". Ho il sospetto che abbiamo vuotato la coppa raccogliendo l'olio con nemmeno 10.000 km e poi lo abbiano reimmesso finito il lavoro. Appena arriva la fattura vi dico.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”