un saluto

Ciao, scusa il ritardo ma dovevo andare nel secondo garage a vedere il modello di gomme.pino105 ha scritto:Ciao Lionerd .... Stai tranquillo che la tua Leona è sicuramente perfetta. Volevo solo sapere che pneumatici monti (io chiaramente da 17" Michelin Primacy) . Il mio San Gommista mi ha riferito che questo problema non è solo insito alle Peugeot, ma a tanti altri marchi... Quando sono andato in officina qui a Napoli, c'erano altre tre auto con targa EH (nuove di mesi se non di giorni) con problemi simili. Fammi sapere l'evolversi della situazione poichè sono straconvinto che al prossimo scambio ruote post/ant avrò lo stesso problema .... Ciao e goditi la Leona![]()
![]()
Ma cosa c'entra scusa?Fedfeder ha scritto:...Forse avete visto la mia lettera su Al Volante, ebbene l'unica cosa che ho ottenuto è stata che il meccanico si è offeso/incazzato, dopo avermi comunicato che sono l'unico cliente ad aver sollevato questo problema delle vibrazioni. Mi ha detto che in tutta la rete Peugeot non esiste un'altra comunicazione in merito e che forse il problema è mio, che freno troppo forte...