smarties ha scritto:Non sapendo come intitolare il nuovo tread, lascio i moderatori la facoltà di intitolarlo come preferiscono........
Sono sempre stato abbastanza diplomatico pensando di trovare qualche difettino di gioventù al quale le concessionarie avrebbero sicuramente trovato rimedio........ ma ora veramente incomincio a stancarmi.
A parte le vibrazioni in frenata/accellerazione/velocità di crociera in autostrada (130 km/h) al quale le officine non riescono a trovare rimedio, tanto meno ora che ho superando i 40.000 km dovrei affrontare le spese (inutili) di sostituzione dischi a mio carico.
A parte gli scricchiolii della plancia che, quando non mi và di ascoltare la radio, mi infastidiscono più del dovuto
A parte il cassettino portaoggetti passeggero che, nonostante lo tenga praticamente vuoto, 2x3 mi rimane in mano
Ora mi ritrovo con nuovi problemini.......
new entry 1: sono giorni che lo schermo del wip naw và e viene.... spegnendosi ad ogni buca o avvallamento stadale e spesso rimane in black out per diversi minuti.
new entry 2: Sono due giorni che ogni volta che mi fermo e apro la portiera si sbloccano tutte e allo stesso tempo scatta un meccanismo nel bagagliaio che lo sblocca leggermente ma non lo apre e di conseguenza rimane semiaperto, mi tocca quindi chiudere ed aprire con il telecomando , aprire chiudere il baule manualmente e di conseguenza chiudere l'autovettura con il telecomando perchè diversamente la chiusura centralizzata non si azionerebbe.
Allo stesso modo ogni volta che parto, al raggiungimento di una certa velocità si aziona il blocco automatico delle portiere e si apre il baule, quindo devo accostare, lasciando il motore acceso , aprire/chiudere il baule , quindi ripartire. (E' UNO STRESS PAZZESCO)
new entry 3: Sono mesi che avverto una certa rigidità delle sospensioni che all'inizio, pur constatando che la vettura avesse un'aspetto sportivo, non ritenevo così poco confortevole.
Non mi sono sentito di segnalare il problema perchè non volevo essere troppo rompiscatole e perchè avrei voluto confrontarmi con altri utenti che avessero raggiunto un certo chilometraggio.
Ora mi chiedo se qualcuno di voi nella versione 2.0 hdi con cerchi da 17 pollici ritenga indurite le sospensioni a tal punto da sentire un ondeggiamento anomalo ogni volta che si affronta un buco e un avvallamento pronunciato con il volante non perfettamente dritto. Altro fattore che mi fà pensare ad un'anomalia ale sospensioni è la mancanza quasi totale della filtrazione delle aspertà dell'asfalto.
Lo, sò, mi direte, porta l'auto dal concessionario........ ma per mè questo è un periodo molto caldo, ed avrei qualche difficoltà nel lasciare qualche giorno la vettura ferma in officina.
boh.................... vendo 5008 feline full optional a 10.000 euro!!!