Pavia, in officina, per l'intervento in garanzia.
All'accoglienza mi hanno riferito che dovevano effettuare un richiamo sugli alzavetri elettrici posteriori

Ma questo richiamo è già stato eseguito, replico io, l'addetto mi rassicura riferendomi che tramite il
telaio gli risulta ciò, e questo è un secondo richiamo denominato ZQB

Lasciata la vettura, ritirata il giorno dopo, tutto ok!

Allego il PDF della fattura:
Allego foto del vano motore, dopo la sostituzione della vaschetta.

Si può vedere la differenza con le foto allegate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p651710" onclick="window.open(this.href);return false;
Si vede bene nella terza foto.

Ringrazio il Capo officina Diego per la l'ascolto ricevuto, la professionalità e competenza e l'addetto alla
accoglienza Marco per la gentilezza, professionalità.


Unica nota dolente della giornata, il tempo che ho dovuto attendere per avere una vettura sostitutiva....


Saluti

