- Il parabrezza si è rotto da solo senza impatti. Almeno questo risulta dall'analisi dei riparatori
- Le lampadine dei fari (quelle sempre accese) sono bruciate contemporaneamente
- L'altro giorno vado a controllare l'olio e scopro che la punta dell'asticella era spezzata!
- Il tubicino dei tergicristalli s'è spezzato di netto.
- Una mattina in autostrada prima il motore perde colpi, poi compare il segnale di motore guasto e va in una sorta di sopravvivenza: non supera i 110 all'ora, ripresa equivalente a quella di un Piaggio Ciao, ecc. Un meccanico (chiuso) mi dice che è qualcosa legato al FAP. Continuo a viaggiare scoprendo che basta spegnere il motore per qualche minuto e poi ripartire per far si che tutto torni come prima (tranne la spia dell'avaria). Dopo circa 400 Km (e qualche fermata per farla riprendere) arrivo a destinazione, la sera la riaccendo e tutto è tornato come prima (sparito anche il segnale d'avaria!)
Considerato che negli ultimi mesi non è cambiato nulla nel suo utilizzo ed anche l'inverno è ancora mite, comincio a preoccuparmi!