PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia Pressione Pneumatici
Spia Pressione Pneumatici
Ciao a tutti,Dovendo montare un treno di gomme estive gia montate sui cerchi della precedente 5008,qualcuno sa'se e' possibile azzererare definitivamente la spia pressione gomme sulla 5008 1,6 hdi.cosi evito di sostituire le valvole? Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spia Pressione Pneumatici
CiaoBeppe51 ha scritto:Ciao a tutti,Dovendo montare un treno di gomme estive gia montate sui cerchi della precedente 5008,qualcuno sa'se e' possibile azzererare definitivamente la spia pressione gomme sulla 5008 1,6 hdi.cosi evito di sostituire le valvole? Grazie
Devi sentire in officina poiché dipende dalla versione del software che hai installato nella centralina.
Per esempio alla mia che leggi in firma tramite tester officina è possibile abilitare disabilitare il controllo della pressione dei pneumatici.
Se non erro dipende dall'entrata in vigore della legge che prevede l'obbligo per il costruttore di adottare di serie su tutti i modelli tale dispositivo.
Quando acquistai la mia tale obbligo non c'era.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Gian ha scritto:CiaoBeppe51 ha scritto:Ciao a tutti,Dovendo montare un treno di gomme estive gia montate sui cerchi della precedente 5008,qualcuno sa'se e' possibile azzererare definitivamente la spia pressione gomme sulla 5008 1,6 hdi.cosi evito di sostituire le valvole? Grazie
Devi sentire in officina poiché dipende dalla versione del software che hai installato nella centralina.
Per esempio alla mia che leggi in firma tramite tester officina è possibile abilitare disabilitare il controllo della pressione dei pneumatici.
Se non erro dipende dall'entrata in vigore della legge che prevede l'obbligo per il costruttore di adottare di serie su tutti i modelli tale dispositivo.
Quando acquistai la mia tale obbligo non c'era.
Ok grazie domani passo in officina e chiedo.
buona serata
Ok grazie,domani passo in officina e chiedo..
Buona serata
Buona serata