Qualcuno sa se posso sostituire l'ugello o se è un pezzo unico con il terzo faro stop? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ugello lavalunotto
ugello lavalunotto
Ciao ragazzi. da qualche giorno se attivo il lavalunotto posteriore sparo un getto d'acqua contro la macchina che misegue
Qualcuno sa se posso sostituire l'ugello o se è un pezzo unico con il terzo faro stop? Grazie
5008 1.6 Vti 7 posti
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: ugello lavalunotto
CiaoAuygel ha scritto:Ciao ragazzi. da qualche giorno se attivo il lavalunotto posteriore sparo un getto d'acqua contro la macchina che misegue![]()
Magari avrai già risolto, tuttavia a volte basta pulire la parte terminale dell'ugello con un cottonfiocc imbevuto di viacal o aceto per rimuovere il calcare che ostruisce parzialmente il foro. Nel caso non bastasse, con un ago puoi ripristinare la dimensione del foro come in origine. Attenzione però a non slabbrarlo muovendo all'interno l'ago.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63