PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per smontaggio terzo stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
canar8
Peugeottista curioso

Aiuto per smontaggio terzo stop

Messaggio da canar8 »

Salve a tutti,
sto cercando in vano di smontare il il terzo stop della mia 5008 ma senza risultati, ho cercato qualcosa su youtube ma senza successo, smonto la copertura posteriore, svito i due bulloni ma lo stop non esce, c'è qualcosa che non faccio?
Spero in qualche info, grazie.
Ultima modifica di Squalo il 10/12/2025, 2:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo

Anatraserpe
Peugeottista novello

Re: Aiuto per smontaggio terzo stop

Messaggio da Anatraserpe »

La procedura è quella, probabilmente è "incollato" da sporcizia incrostata con gli anni. Devi spingere, magari dai qualche leggera martellata sui due perni o facendo leva delicatamente. video ce ne sono eccome, qui uno qualsiasi https://www.youtube.com/watch?v=mx6YcU3SS-w
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure

canar8
Peugeottista curioso

Re: Aiuto per smontaggio terzo stop

Messaggio da canar8 »

Grazie avevo visto anche io questo video ma essendo diverso dal mio modello e non facendo vedere il momento saliente dove lo estrae pensavo ci fosse qualche fermo, comunque proverò senza distruggerlo....

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”