PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alcune problematiche con Wip com 3D

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jonny66
Peugeottista curioso

Alcune problematiche con Wip com 3D

Messaggio da jonny66 »

Salve a tutti sono un possessore della 5008 ver. Feline 2.0 hdi da metà gennaio. in auto è installato il sist audio Wip com 3D non riesco a collegare stabilmente il mio cell Omnia Samsung con il sist in oggetto, alcune volte si collega e mi da l'elencoi della rubrica, alcune volte dopo essersi collegato in alcuni minuti si scollega automaticamente.
Altra questione, non riesco a visualizzare come sist esterno il mio lettore MP3 (sempre Samsung) via porta Usb , ne via RCA (cassettino portaoggetti)
Ciao a Tutti Andrea

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Alcune problematiche con Wip com 3D

Messaggio da amedeone »

Innanzi tutto benvenuto, e complimenti per la 5008.

Forse puoi trovare qualche info qui. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 55#p440755" onclick="window.open(this.href);return false;

Io non l'ho ancora usato. Ho solo il Wip Nav ma credo che in certe funzioni siano uguali.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

Mi sono accorto che quando spengo la macchina e sto ascoltando brani o dalla porta USB o dalla SD, la riproduzione degli stessi continua anche a motore spento, radio spenta e dopo aver chiuso ed abbandonato il veicolo.
Mi spiego meglio: se spengo la macchina e la radio che sta riproducendo un brano al riavvio mi trovo il brano molto più avanti, di circa 1 min. e 30 sec. secondi, se non addirittura il brano successivo. :thumbdown:

Capita anche a voi?
Non vorrei che fosse il wip com 3d ad avere problemi, visto che anche con l'iPod non mi funziona come dovrebbe… :mad:

Grazie
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

nyaris
Peugeottista novello

Messaggio da nyaris »

Anch'io ho il wip-com 3d e riconosce perfettamente il mio nokia e-65 ad ogni ingresso in auto chiedendomi se voglio usare il telefono interno (ho messo un'altra SIM nel vano apposito nel cassetto) o meno (al primo riconoscimento mi ha chiesto anche di inserire il codice di "riconoscimento" che mi ha ... suggerito...), poi devo dare l'ok sul telefono, e tutto funziona !!! anche se il telefono continua a chiedermi se voglio anche "sincronizzare" la rubrica ... ma non mi da fastidio, lo lascio in attesa o, al più gli rispondo si o no.
Per quanto riguarda la riproduzione brani, io uso prevalentemente il dvd (4.7 Gb di musica) o l'hd che ho già riempito di cartelle musicali, ho usato anche l'usb nel cassetto centrale sotto il freno elettrico e mi funziona tutto, A me sembra che vada in "pausa" quando spengo la macchina, se poi la mia P5008 si sente un'altro po' di musica per un paio di minuti al max ..... vuol dire che gradisce la selezione musicale :mrgreen: , non me ne farei un problema comunque, perchè ho notato che la parte elettrica si disattiva completamente dopo circa 60-90 secondi (se si rimane in auto si sentono dei leggerissimi rumorini di chiusura di qualcosa o di messa in stand-by di qualcos'altro relativo al condizionatore) e mi sembra che in questo lasso di tempo si possa ancora usare il comando del tettuccio, dopo un po' non risponde più ......
Il sistema lo trovo corretto perchè da quando tolgo la chiave ,passano diversi secondi di "alimentazione", affinchè il sistema elettrico consenta la chiusura del monitor del navigatore, la chiusura del vetrino dell'head-up, il riposizionamento corretto dei tergicristalli :applause: (sull'auto precendente rimanevano "impennati" :chessygrin: ), il freno elettrico, la possibilità di alzare i vetri abbassati etc ... e mi sembra probabile che rimanga in "play silente" l'ultimo brano ..... Comunque ottima macchina :thumbright: finora .... (non ci crederete ma son già 3 volte che mi fermano per chiedermi qualcosa sulla macchina, al benzinaio, al calcetto, al parcheggio pubblico ..... e son sempre felice di ..... firmare autografi ... :chessygrin: :chessygrin: per la mia Feline ...)

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

io ho notato che, se spengo la macchina, si attiva la "modalità risparmio energia", per cui si può, ad esempio, continuare a sentir musica solo per un certo periodo di tempo (mai oltre 15-20 minuti).
Addirittura, se la spengo la sera, al mattino dopo devo accenderla prima di poter sentire la radio o anche solo vedere il CDB.
A me questa cosa non piace proprio, andrò in conce a sentire se questa fantomatica modalità si può disattivare.
Inoltre, se ho capito bene, il wip com 3D non si può spegnere a motore acceso... :shock: possibile?
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Ocrim1973
Peugeottista curioso

Messaggio da Ocrim1973 »

CIAO A TUTTI , SONO DA CIRCA 1 SETTIMANA IN POSSESSO DELLA MIA NUOVA 5008 FELINE 2.0 HDI 150CV E SONO PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA SCELTA ,HO COLLEGATO IL PRIMO GIORNO IL MIO I-PHONE 3GS E NON SI E' PIU' SCOLLEGATO E IL WIP COM 3D FUNZIONA CORRETTAMENTE. L'UNICO NEO E CHE NON RIESCO ASPEGNERE LA RADIO......COME FARE??????????

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Ciao Ocrim1973, non so aiutarti ma ti chiedo di scrivere in minuscolo: il maiuscolo è usato da chi è arrabbiato e non mi sembra il tuo caso. :thumbright:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Ocrim1973 ha scritto:CIAO A TUTTI , SONO DA CIRCA 1 SETTIMANA IN POSSESSO DELLA MIA NUOVA 5008 FELINE 2.0 HDI 150CV E SONO PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA SCELTA ,HO COLLEGATO IL PRIMO GIORNO IL MIO I-PHONE 3GS E NON SI E' PIU' SCOLLEGATO E IL WIP COM 3D FUNZIONA CORRETTAMENTE. L'UNICO NEO E CHE NON RIESCO ASPEGNERE LA RADIO......COME FARE??????????
Visto che hai "urlato" la tua richiesta al forum :mrgreen: , rispondiamo con una foto...
hai provato a pigiare quel tastino evidenziato? ;-) (prendo in "prestito" la foto della splendida plancia di matteore, con il quale mi scuso anticipatamente! ;-) )
radio_off.jpg
.... oppure a premere contemporaneamente il tasto volume in su e volume in giù dei comandi a volante?!? :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ehm, stezul...mi sa che quello è il tasto per espellere il cd-dvd.... :oops: :oops: :oops: :oops:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

mmmmmmhhhh :scratch: :scratch: Caro Trisculis... mi sa che hai ragione.... :oops: :oooops: :sorry!:

Posto una foto della plancia del WIP NAV.... nella quale il tasto di sinistra è quello che io pensavo fosse identico al Wip Com (spegnimento radio, cd etc.) mentre il tasto destro è quello di espulsione del cd...
WipNav.JPG
Ho guardato anche sul manuale ma per il momento non ho trovato nulla... :scratch: :scratch:
A questo punto serve qualcuno con WipCom 3D che ci venga in aiuto.... :oops: matteore dove sei?!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Dangeon67
Peugeottista curioso

Messaggio da Dangeon67 »

Anche io ho problemi con il lettore mp3. Collegandolo alla presa usb non accade niente. Non vorrei che funzionasse solo con gli I-pod. Ho il Wip Com 3d e per il resto funziona tutto compreso il bluetooth. La mia 5008 è una feline 2.0 hdi 150 cv grigio shark. Se ci fosse davvero qualcuno in grado di risolvere il problema gliene sarei molto grato

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

Dangeon67 ha scritto:Anche io ho problemi con il lettore mp3. Collegandolo alla presa usb non accade niente. Non vorrei che funzionasse solo con gli I-pod. Ho il Wip Com 3d e per il resto funziona tutto compreso il bluetooth. La mia 5008 è una feline 2.0 hdi 150 cv grigio shark. Se ci fosse davvero qualcuno in grado di risolvere il problema gliene sarei molto grato

mah...io ci attacco la mia chiavetta usb zeppa di mp3 e tutto va alla grande...fai un giro in conce e fagliela vedere...
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”