E' da una settimana che sono in possesso della mia 5008 2.0 16v hdi 150cv fap tecno, ma gia' dal secondo giorno ho notato un problema nel "collegare" il telefono all'auto.
Fino a ieri(giorno che mi sono iscritto al forum)credevo fosse un problema del mio telefono nokia n97mini,in quanto il modello non e' presente nella lista dei terminali compatibili peugeot,ma da quanto leggo e' un problema alquanto diffuso.
Oggi ho chiamato in concessionaria,e il capofficina non ha saputo darmi spiegazioni,spero che grazie alle vs considerazioni riesca nell'"impresa" del collegamento.
Vorrei comunque porvi un'altro quesito:e' normale che l'i-pod collegato allo stereo tramite la porta aux non permetta di gestire le canzoni direttamente dallo stesso ma solo dal lettore mp3? (intendo mandare avanti o indietro una canzone...)praticamente le operazioni che normalmente si fanno con un cd e una radio?
purtroppo è la prima volta che posseggo un'auto con la porta per il lettore e probabilmente sto facendo una domanda scontata e sciocca ma non so dove prendere informzioni a questo proposito

vi ringrazio per la disponibilità