PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tappezzeria difettosa
tappezzeria difettosa
salve, sono Emilio, un nuovo iscritto.
ho appena ritirato la mia 5008 1.6 hdi. ho percorso 140 km circa e mi sembra perfetta, però....
...si è staccata la tappezzeria del tetto nella parte posteriore dell'auto. il distacco è piu marcato a dx, mentre a sx è appena visibile guardando molto da vicino dall'esterno dell'auto attraverso il vetro laterale del baule nel punto dove la tapezzeria si inserisce nel tetto.
provate a controllare anche voi, vorrei sapere se è un caso isolato.
grazie.
ho appena ritirato la mia 5008 1.6 hdi. ho percorso 140 km circa e mi sembra perfetta, però....
...si è staccata la tappezzeria del tetto nella parte posteriore dell'auto. il distacco è piu marcato a dx, mentre a sx è appena visibile guardando molto da vicino dall'esterno dell'auto attraverso il vetro laterale del baule nel punto dove la tapezzeria si inserisce nel tetto.
grazie.
Peugeot 5008 techno 1.6 hdi 16v 110cv nero perla + pack retrovisori e sensori parcheggio.
Re: tappezzeria difettosa
Intanto Benvenuto
e complimenti per aver scelto anche tu la nostra amata 5008
Credo che a nessuno è capitato quello che dici tu, o meglio non mi sembra che nessuno lo abbia segnalato.
Un problema "seriale" è già capitato nel senso che diversi forumisti hanno segnalato problemi di distacchi parziali di un copriprofilo laterale del parabrezza, dovuto probabilmente allo scarso collante usato in fase di assemblaggio.
Magari il tuo problema, e scusami ma spero che non sia un problema diffuso, è relativo allo stesso "filone" e cioè una non corretta dose di collante.
Magari se alleghi una foto si capirebbe meglio.
Passa comunque la più presto in conce a far vedere il problema.
Buona 5008

Credo che a nessuno è capitato quello che dici tu, o meglio non mi sembra che nessuno lo abbia segnalato.
Un problema "seriale" è già capitato nel senso che diversi forumisti hanno segnalato problemi di distacchi parziali di un copriprofilo laterale del parabrezza, dovuto probabilmente allo scarso collante usato in fase di assemblaggio.
Magari il tuo problema, e scusami ma spero che non sia un problema diffuso, è relativo allo stesso "filone" e cioè una non corretta dose di collante.
Magari se alleghi una foto si capirebbe meglio.
Passa comunque la più presto in conce a far vedere il problema.
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Quoto amedeone, passa dal concessionario e magari posta una foto qua sul forum di modo che possiamo renderci conto di cosa si tratta e fare le opportune modifiche!!!
Benvenuto tra noi innanzitutto....

Benvenuto tra noi innanzitutto....

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
...emiliog76 ha scritto:salve, sono Emilio, un nuovo iscritto.
grazie.

se riesco faccio qualche foto...

5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
ecco un problemino sulla mia... in settimana passo in conce...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
Ok, questo si è chiaro... ora scendo a verificare la mia e riscrivo se noto qualcosa di simile...Davidenu ha scritto:ecco un problemino sulla mia... in settimana passo in conce...
No direi che è tutto ok.
Ultima modifica di marcolira il 19/04/2010, 13:08, modificato 1 volta in totale.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Come dico sempre, spesso con le foto si capisce subito.
Grazie.
Io ho controllato ora ora la mia.
Tutto ok.
Però ho notato una cosa.
La mia è un 7 posti, quindi anche con la tendine parasole in terza fila (salvo rare eccezioni).
Le 7 posti, nel punto del distaccamento segnalato, hanno l'alloggiamento del gancio della tendina, che è fissato al soffitto, quindi dubito molto che le 5008 con la terza fila possano patire il problema segnalato perché nel caso è l'alloggiamento del gancio che trattiene la caduta della tappezzeria.
Buona 5008
Grazie.
Io ho controllato ora ora la mia.
Tutto ok.
Però ho notato una cosa.
La mia è un 7 posti, quindi anche con la tendine parasole in terza fila (salvo rare eccezioni).
Le 7 posti, nel punto del distaccamento segnalato, hanno l'alloggiamento del gancio della tendina, che è fissato al soffitto, quindi dubito molto che le 5008 con la terza fila possano patire il problema segnalato perché nel caso è l'alloggiamento del gancio che trattiene la caduta della tappezzeria.
Buona 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Quoto amedeone nell'ultimo post...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
ecco la foto della mia, se è solo un prolbema delle 5 posti forse l'ingegnere che ha progettato la macchina non ha tenuto conto che su queste non c'è l'attacco delle tendine a tenere fermo il cielo della tapezzeria... il che sarebbe confermato anche dal fatto che sulla mia il problema è bilaterale.
comunque in concessionaria mi hanno detto che in una giornata me la mettono a posto.
comunque in concessionaria mi hanno detto che in una giornata me la mettono a posto.
Peugeot 5008 techno 1.6 hdi 16v 110cv nero perla + pack retrovisori e sensori parcheggio.
Certo che in Peugeot (vedi anche quì) hanno le braccine proprio corte con la colla.
Muciaccia forever
Buona 5008

Buona 5008
quotoamedeone ha scritto:Certo che in Peugeot (vedi anche quì) hanno le braccine proprio corte con la colla.![]()

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Cmq se oscurate i vetri non noterete nulla!!!!

..la prox settimana la porto in conce che la sistemano.