Grazie

Ciao Marco e benvenuto nel forummarco73 ha scritto:Sulla mia 5008 su piccole sconnessioni si presenta un rumore anomalo all'avantreno,se avete notizie di qualcosa del genere
Grazie
quoto!stezul ha scritto:Ciao Marco e benvenuto nel forummarco73 ha scritto:Sulla mia 5008 su piccole sconnessioni si presenta un rumore anomalo all'avantreno,se avete notizie di qualcosa del genere
Grazie![]()
Se completi il tuo profilo inserendo che tipo di motorizzazione hai acquistato (soprattutto per l'altro post nel quale hai scritto, quello sulla rumorosità a bassi regimi), allestimento etc., è più facile anche per gli altri utenti del forum risponderti perché si capisce subito se hanno la tua stessa macchina...
marco73 ha scritto:Sulla mia 5008 2.0HDI su piccole sconnessioni si presenta un rumore anomalo all'avantreno,se avete notizie di qualcosa del genere
Grazie
No, io non ho, per ora, alcun problema!marco73 ha scritto:marco73 ha scritto:Sulla mia 5008 2.0HDI su piccole sconnessioni si presenta un rumore anomalo all'avantreno,se avete notizie di qualcosa del genere
Grazie
Ricordati che la pressione aumenta all'aumentare della temperatura degli pneumatici.Trisculis ha scritto:Strano il discorso della pressione...sulla portiera anteriore sx ci sta uno schema per il gonfiaggio delle gomme...siccome tempo fa ho viaggiato a pieno carico, ho portato la pressione a 3 atm come scritto, ma quando le ho girate per l'ultimo viaggio e per il raggiungimento dei 10000 km, la pressione era inspiegabilmente proprio a 3,5 atm....??????????
E' scritto in firma, di cui qualcuno anche su strade bianche (per questo ho scelto i 16" invece dei 17").saruzzo ha scritto:salve marcolira, quanti km hai fatto ad oggi.?