a due giorni dal ritiro della tanto agognata 5008 devo subito aprire un post per un'anomalia - o presunta tale (come vorrei sbagliarmi e che tutti voi mi smentiste subito dicendo che è una cosa normale) - sul display del quadro strumenti (quello, per intenderci, che sta fra il contakm e il contagiri del motore...
Da quando sono andato in concessionaria per ritirare la macchina, sono rimasto colpito dal bel logo della Peugeot che compariva nel quadro suddetto non appena il rivenditore girava la chiave per farmi vedere qualche funzione, così, come nella foto sotto...
Da oggi in pausa pranzo, invece, mi sono accorto portando la macchina in garage che sul display non compariva più il logo

Sono tornato giù in garage questa sera a fare delle prove e ho notato che il logo mi compare alla prima accensione quando la macchina è rimasta spenta per un bel po', ma poi se la spengo e la riaccendo (o giro soltanto la chiave nel quadro strumenti) ritorna a farmi quell'orrenda riga orizzontale..............
Di che cosa si tratta? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Se nel frattempo qualcuno sa qualcosa.... parli [-o<