PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cigolio sedile posteriore+levetta cambio+pulizia cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Diego Lucaioli
Peugeottista curioso

cigolio sedile posteriore+levetta cambio+pulizia cruscotto

Messaggio da Diego Lucaioli »

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo primo problema durante la marcia in corrispondenza di buche ed a seconda del peso di chi siede sul posto del passeggero.

Inoltre la levetta del cambio robotizzato al volante per aumentare le marce presenta una leggera imprecisione, come un doppio scatto quando la si tira verso il guidatore, è capitato anche a voi?

Un'ultima curiosità: ma come si fa a pulire la parte trasparente del quadro strumenti senza graffiarla, è delicattissima o sbaglio?

Grazie e buona estate!

Diego L. (Monsano)

saruzzo
Peugeottista curioso

Re: cigolio sedile posteriore+levetta cambio+pulizia cruscotto

Messaggio da saruzzo »

Si è delicata si graffia facilmente, anche in quella che avevo si è graffiata subito al primo lavaggio. Non sbagli. :)

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Per il plexiglass drl quadro strumenti puoi utilizzare un detergente per vetri insieme a un pannetto per le lenti degli occhiali.....:)
5zerozero8 GT Line HDi

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Placebo ha scritto:Per il plexiglass drl quadro strumenti puoi utilizzare un detergente per vetri insieme a un pannetto per le lenti degli occhiali.....:)
Faccio lo stesso pure io...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

dajlajtama
Peugeottista curioso

Messaggio da dajlajtama »

per me il problema della pulizia del cruscotto è relativo, piuttosto mi sto chiedendo se devo stare tranquillo quando porto la macchina all'autolavaggio, ho paura che durante la pulizia interna mi danneggino l'Head Up Display.... c'è per caso un metodo per non rovinarlo??
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

estegs66
Peugeottista novello

Messaggio da estegs66 »

Diego Lucaioli ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo primo problema durante la marcia in corrispondenza di buche ed a seconda del peso di chi siede sul posto del passeggero.

Inoltre la levetta del cambio robotizzato al volante per aumentare le marce presenta una leggera imprecisione, come un doppio scatto quando la si tira verso il guidatore, è capitato anche a voi?

Un'ultima curiosità: ma come si fa a pulire la parte trasparente del quadro strumenti senza graffiarla, è delicattissima o sbaglio?

Grazie e buona estate!

Diego L. (Monsano)
Ciao,
anche io ho il tuo stesso cigolio (solo quando non c'è nessuno seduto), sempre quello di destra. Credo che al più presto la porterò dal conce.
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”