PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Devono lampeggiare le frecce in chiusura??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
massimodini70
Peugeottista curioso

Devono lampeggiare le frecce in chiusura??

Messaggio da massimodini70 »

Salve a tutti,
una sola domanda: A voi lampeggiano le frecce quando si chiude la macchina con il telecomando della chiave??? a me no!!

....praticamente la macchina si chiude, anche gli specchietti, ma le frecce non danno segni di vita......solo dopo circa 30 sec. mi lampeggiano una volta

è normale??

N.B. per info io ho la feline con sistema di allarme

saluti

Massimo
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18

matteore
Peugeottista veterano

Re: Devono lampeggiare le frecce in chiusura??

Messaggio da matteore »

massimodini70 ha scritto:Salve a tutti,
una sola domanda: A voi lampeggiano le frecce quando si chiude la macchina con il telecomando della chiave??? a me no!!

....praticamente la macchina si chiude, anche gli specchietti, ma le frecce non danno segni di vita......solo dopo circa 30 sec. mi lampeggiano una volta

è normale??

N.B. per info io ho la feline con sistema di allarme

saluti

Massimo
ciao, a me si accendono sempre, accensione fissa in chiusura e lampeggio veloce in apertura :scratch: .
La spia dell'allarme sotto il volante a sinistra ti lampeggia, a macchina chiusa?
In ogni caso forse ti conviene sentire in conce. :)
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Confermo quanto detto da matteore, :thumbright:
anch'io ho una Fèline con allarme volumetrico di serie, ed all'inserimento dell'allarme con il telecomando si
accendono le frecce.
Di solito dopo il primo inserimento premo di nuovo il telecomando per inserire il blocco portiere, anche in
quel caso si accendono le frecce.
Ad allarme inserito ci sono all'interno della vettura, due led lampeggianti di colore rosso, uno sopra al_
l'impianto radio l'altro in basso a sinistra.
Dopo il ritiro della Leonessa, ho voluto "testare" il funzionamento dell'allarme, dopo averlo inserito, con i
finestrini abbassati, ho infilato una mano all'interno dell'abitacolo e la sirena è entrata in funzione. :D
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

ciao. la mia è una tecno con allarme volumetrico di seria, ed anche a me quando chiudo la macchina si chiudono gli specchietti e poi premendo nuovamente si ha il secondo blocco delle portiere e le frecce si azionano soltanto dopo 45 secondi. Forse dipende dal tipo di antifurto che hanno montato; certo che è scomodo perchè sei sempre nel dubbio se hai inserito o meno l'antifurto e devi aspettare l'accensione delle frecce!!
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

massimodini70
Peugeottista curioso

Messaggio da massimodini70 »

....TUTTO A POSTO!!!

...sono stato in concessionaria ed in 5 minuti mi hanno sistemato il problema.....praticamente le frecce si accendevano solamente al termine della procedura di inserimento del sistema di allarme (che per tararsi impiegava circa 30 sec.).....attaccando il pc il capo officina mi ha cambiato quell'impostazione ed ora si accendono correttamente contemporaneamente alla chiusura delle portiere e degli specchietti.

grazie dei consigli

ciao

Massimo
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Ciao massimodini70, quoto anch'io matteore e son contento che abbiano risolto... solo una cosa: ma come mai devono continuamente attaccare i computer alla centralina delle nostre macchine? :mad: sembra che escano dalla fabbrica con le impostazioni messe un po' "a caso".... :shock: :shock:
Un'ultima cosa: forse ti conviene aggiornare la firma ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

andrea69 ha scritto:ciao. la mia è una tecno con allarme volumetrico di seria, ed anche a me quando chiudo la macchina si chiudono gli specchietti e poi premendo nuovamente si ha il secondo blocco delle portiere e le frecce si azionano soltanto dopo 45 secondi. Forse dipende dal tipo di antifurto che hanno montato; certo che è scomodo perchè sei sempre nel dubbio se hai inserito o meno l'antifurto e devi aspettare l'accensione delle frecce!!
Scoperto l'arcano!!
il pulsante sotto il cofano motore era difettoso ed in chiusura l'allarme non si inseriva immediatamente ma soltanto quando la centralina riteneva chiusa la macchina quindi dopo i faditici 45 secondi.
Sistemato il pulsante ora in chiusura lampeggiano le frecce immediatamente e si inserisce l'antifurto
Buona 5008
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”