Buongiorno a tutti... oggi a Roma piove.
Succede a tutti quindi di dovere entrare in auto e aprire la portiera lato guida che, inevitabilmente,
si bagna di gocce di pioggia.
Bene, stamattina con mia grande sorpresa dopo essere arrivato in ufficio mi sono accorto che le gocce di pioggia si erano asciugate
ma avevano lasciato il segno sulla plastica sotto il vetro. Ho provato a pulire ma niente... la plastica sembra macchiata (più chiara) del solito. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema!!!
Pioggia acida o pessima plastica. O entrambe.
E nel caso che fare???
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plastica portiera delicata
Plastica portiera delicata
5008 Techno 1.6 VTi 120 cv Grigio Shark - 7 posti - Tetto Ciel - Pack Video - Pack Retrovisori
Re: Plastica portiera delicata
E capitato anche a me !!... La plastica era biancastra dopo aver dimenticato uno spiffero di vetro aperto. Basta un prodotto di quelli autolucidanti spray che compri al market e tutto va via !!. CIao !!!
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
gran parte colpa delle pioggie acide e/o inzuppate di smog....con un semplice panno e un pò di lucido, torna come nuova, vai tranquilloWla5008 ha scritto:Buongiorno a tutti... oggi a Roma piove.
Succede a tutti quindi di dovere entrare in auto e aprire la portiera lato guida che, inevitabilmente,
si bagna di gocce di pioggia.
Bene, stamattina con mia grande sorpresa dopo essere arrivato in ufficio mi sono accorto che le gocce di pioggia si erano asciugate
ma avevano lasciato il segno sulla plastica sotto il vetro. Ho provato a pulire ma niente... la plastica sembra macchiata (più chiara) del solito. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema!!!
Pioggia acida o pessima plastica. O entrambe.
E nel caso che fare???
Grazie a tutti.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Fatto!!!
Risultato perfetto. Grazie.
Risultato perfetto. Grazie.

5008 Techno 1.6 VTi 120 cv Grigio Shark - 7 posti - Tetto Ciel - Pack Video - Pack Retrovisori