vorrei sapere se la cosa è comune:
nonostante nel libretto sia considerata "zona normale"
vedo la temperatura dell'acqua salire fino a 90 gradi (siamo in inverno con +6 gradi esterni)

grazie!
temperatura assolutamente normale, tranquilloshark5008 ha scritto:Ciao ho una leonessa diesel 1.6 112cv nuova fiammante
vorrei sapere se la cosa è comune:
nonostante nel libretto sia considerata "zona normale"
vedo la temperatura dell'acqua salire fino a 90 gradi (siamo in inverno con +6 gradi esterni)![]()
grazie!
Qualcuno del forum direbbe che che è caratteristica anche degli utenti Peugeot lavorare a questa angolazione.....marcolira ha scritto:E' caratteristica dei motori Peugeot lavorare intorno ai 90 gradi, tutto regolare.
Oddiosmarties ha scritto:Qualcuno del forum direbbe che che è caratteristica anche degli utenti Peugeot lavorare a questa angolazione.....marcolira ha scritto:E' caratteristica dei motori Peugeot lavorare intorno ai 90 gradi, tutto regolare.
(scusate ma mi è venuta proprio d'impulso).
birichino birichino!! sei parente di Biso?smarties ha scritto:Qualcuno del forum direbbe che che è caratteristica anche degli utenti Peugeot lavorare a questa angolazione.....marcolira ha scritto:E' caratteristica dei motori Peugeot lavorare intorno ai 90 gradi, tutto regolare.
(scusate ma mi è venuta proprio d'impulso).