Se l'argomento è stato già trattato, chiedo [-o< , ma non ho avuto il tempo necessario per controllare.
Ok, effettuata una rotonda in seconda con le ruote sterzate, non è successo nulla! Proverò sul bagnato, appena possibile.mamaroma ha scritto:Prova ad accelerare in una rotonda in seconda con le ruote sterzate e vedi se entra in funzione l'esp se si accende la spia e poi subito dopo si spegne tutto ok. La mia ogni tanto entra in funzione se imposto una rotonda un pò allegra e soprattutto se bagnato.naturalmente la prova falla in zona non trafficata
succede anche a me qualche volta se prendo una rotonda in maniera un po' "allegra", per usare l'eufemismo di mamaroma...mamaroma ha scritto:Prova ad accelerare in una rotonda in seconda con le ruote sterzate e vedi se entra in funzione l'esp se si accende la spia e poi subito dopo si spegne tutto ok. La mia ogni tanto entra in funzione se imposto una rotonda un pò allegra e soprattutto se bagnato.naturalmente la prova falla in zona non trafficata