
Allora, ho ritirato la macchina un sabato mattina, nel fine settimana noto che le bande nere lucide (montanti?) esterni sono graffiati come se l'avessero lavata con spazzole non-antigraffio ed il cruscotto è tutto ombrato (zone lucide alternate a zone opache) ma non so se è macchiato o semplicemente pulito male.
Il lunedì chiamo il venditore ma non c'era, lo richiamo il mercoledì ma non c'era e così Giovedì gli mando una e-mail per dirgli dell'accaduto e riesco a passare in concessionaria il sabato (dopo 1 settimana.
Il venditore dice che le auto le lavano loro a mano e forse togliendo la cera si è verificato quello che "...sembrano graffi ma se ne dovrebbe andare con della pasta che hanno in officina...".
Riesco a passare in officina il Venerdì seguente ma il venditore non c'era ed ho avuto una animata





Domani finalmente ci incontreremo tutti per un confronto di opinioni ma già il venditore mi ha detto che non può fare miracoli.
Quindi vi chiedo: i graffi su queste bande nere arrivano già dalla casa madre?
Grazie e scusate se mi sono dilungato