Sono disperato:
-è una mia impressione che le sospensioni siano diventate rigide, dietro si sentono continue vibrazioni (attacchi delle cinture di sicurezza che messe in bando si mettono SEMPRE in un posto in cui toccano qualcosa e fanno rumore). Non ho mai nulla dietro o in bagagliaio ma sento continue vibrazioni sulle buche... non potevano progettarla un po' meglio ?

-è un dato evidente, invece che le sospensioni FANNO RUMORE, anche andando a 20 all'ora si sente un rumore sordo e profondo che mi accompagna. Sulle buche (anche a bassa velocità) fa un "clock clock" sordo e profondo.
Alle medie ed alte velocità non si sente nulla, chiaramente è coperto dal resto dei rumori.
Sono andato a provarla con un meccanico della Peugeot che ha accusato il difetto e mi ha detto che molti modelli Peugeot fanno cosi!!!! [-o<
Ha detto che quando la porterò per il richiamo del tubo di carburante proverà a vedere ma è molto probabile che il rumore me lo dovrò tenere. Sto pensando di venderla (l'ho comprata in luglio 2010).

Oggi ho guidato la Yaris di mia moglie (macchina che ritenevo rigida in passato) e mi è sembrata al confronto un paradiso di silenziosità per quanto riguarda le sospensioni e super molleggiata sulle buche.

Bene, mi sono sfogato, abbiate pazienza. Aspetto i vostri commenti.

Ciao Resistenza