sabato scorso avviando la mia Peugeot 5008 feline ( 4500 km ) acquistata a novembre 2010, si è accesa la spia di anomalia dell'airbag e cinture con pretensionatore.
Lunedì ho portato l'auto dal concessionario il quale ha controllato con la diagnosi elettronica senza riscontrare alcun danno all'impianto elettrico.
Allora ho lasciato la macchina mercoledì sera e ieri mi hanno chiamato dicendo che stanno controllando l'impianto elettrico filo per filo cercando un probabile filo che fa massa.
Vediamo come va a finire....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione spia anomalia airbag e cinture
-
- Peugeottista curioso
Re: accensione spia anomalia airbag e cinture
Ti dico subito io cos'è: è un connettore sotto il sedile guidatore.
E' successo anche a me: loro provavano e niente, io provavo e mi succedeva. Ma essendo alto io tiravo indietro il sedile per guidare, il collaudatore lo portava avanti e il difetto non si presentava. La centralina non segnalava nulla.
Ciao
E' successo anche a me: loro provavano e niente, io provavo e mi succedeva. Ma essendo alto io tiravo indietro il sedile per guidare, il collaudatore lo portava avanti e il difetto non si presentava. La centralina non segnalava nulla.
Ciao

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Allora credo che anche a me sia successo così. Difatti ho dovuto per pulire spostare i sedili 2da fila e da quel momento si è accesa la spia. Dove lo trovo il connettore? di che colore è?
Grazie
Grazie

Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
pazzesco!!
devono assumere meccanici più alti nelle concessionarie peugeot....

devono assumere meccanici più alti nelle concessionarie peugeot....

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
questa è davvero incredibile... 

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ti allego due foto del connettore che si trova sotto il sedile del conducente,mofor ha scritto:Allora credo che anche a me sia successo così. Difatti ho dovuto per pulire spostare i sedili 2da fila e da quel momento si è accesa la spia. Dove lo trovo il connettore? di che colore è?Grazie
scattate dalla parte retro del sedile.
Come puoi vedere è di colore giallo.
Occorre fare molta attenzione durante la pulizia sotto i sedili conducente e passeggero,
onde evitare di scollegarlo.

Saluti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico