PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritardata consegna scheda wipnav
Ritardata consegna scheda wipnav
Buongiorno a tutti,
avevo segnalato la cosa in un'altra sezione, ma non avendo ricevuto risposte volevo riprovare aprendo un nuovo argomento e aggiornando la situazione.
Ho ritirato la macchina il 7 aprile, nel complesso tutto bene ottima macchina, tranne un particolare non proprio trascurabile; non mi hanno consegnato la scheda di navigazione associata al wipnav: la giustificazione ufficiale è stata che da direttive Peugeot per evitare furti e smarrimenti prima della consegna hanno deciso di fornire le schede ai clienti solo dopo aver consegnato le macchine. Abbastanza singolare ho subito pensato al momento, ma poi la promessa è stata che sarebbe arrivata a breve. Dopo tre settimane ripasso in concessionaria (considerate i 25 km ad andare e e i 25 a tornare abitando in provincia), niente da fare, bisogna aspettare altri 5 giorni, a dire loro c’è una fila di persone che aspetta. Così ho passato le vacanze pasquali senza poter usare il navigatore, già più che strapagato, arraggiandomi con le vecchie cartine.
A oggi si parla di un attesa di ancora una settimana come mi ha anche risposto la Peugeot a cui ho scritto per protestare, ecco la loro tranquilla risposta di oggi: "abbiamo ricevuto la Sua ultima segnalazione relativa all'ordine della scheda per il Wipnav della Sua Peugeot 5008. Per approfondire quanto segnalato abbiamo contattato la sua concessionaria, che ci ha confermato che la scheda è stata ordinata e che l'arrivo è previsto in settimana. Sarà premura della concessionaria contattarla non appena la scheda sarà disponibile."
Ecco la mia risposta: "Buongiorno, la stessa concessionaria mi segnalava l'arrivo in settimana, quello che volevo sapere era il reale motivo di questo ritardo, se questa è una procedura che considerate normale e se non ritenete che aver lasciato un cliente per oltre un mese senza scheda non sia ritenuto da parte di Peugeot un danno al cliente stesso.
Se avessi acquistato un navigatore di terzi parti senza trovare il software per poterlo usare avrei potuto chiedere la restituzione della somma spesa o altro, in questo caso il cliente subisce un disservizio senza poter di fatto fare nulla se non segnalare l'accaduto e subire il disservizio.
Non è mia intenzione polemizzare senza motivo, ma francamente trovo molto penalizzante per un cliente la procedura seguita."
Ora per non disturbarvi troppo e rompervi le scatole oltre misura chiedevo se questo è capitato solo a me o ci sono notizie di altri casi analoghi, giusto per sapere come regolarmi al ritiro di questa benedetta scheda.
grazie
avevo segnalato la cosa in un'altra sezione, ma non avendo ricevuto risposte volevo riprovare aprendo un nuovo argomento e aggiornando la situazione.
Ho ritirato la macchina il 7 aprile, nel complesso tutto bene ottima macchina, tranne un particolare non proprio trascurabile; non mi hanno consegnato la scheda di navigazione associata al wipnav: la giustificazione ufficiale è stata che da direttive Peugeot per evitare furti e smarrimenti prima della consegna hanno deciso di fornire le schede ai clienti solo dopo aver consegnato le macchine. Abbastanza singolare ho subito pensato al momento, ma poi la promessa è stata che sarebbe arrivata a breve. Dopo tre settimane ripasso in concessionaria (considerate i 25 km ad andare e e i 25 a tornare abitando in provincia), niente da fare, bisogna aspettare altri 5 giorni, a dire loro c’è una fila di persone che aspetta. Così ho passato le vacanze pasquali senza poter usare il navigatore, già più che strapagato, arraggiandomi con le vecchie cartine.
A oggi si parla di un attesa di ancora una settimana come mi ha anche risposto la Peugeot a cui ho scritto per protestare, ecco la loro tranquilla risposta di oggi: "abbiamo ricevuto la Sua ultima segnalazione relativa all'ordine della scheda per il Wipnav della Sua Peugeot 5008. Per approfondire quanto segnalato abbiamo contattato la sua concessionaria, che ci ha confermato che la scheda è stata ordinata e che l'arrivo è previsto in settimana. Sarà premura della concessionaria contattarla non appena la scheda sarà disponibile."
Ecco la mia risposta: "Buongiorno, la stessa concessionaria mi segnalava l'arrivo in settimana, quello che volevo sapere era il reale motivo di questo ritardo, se questa è una procedura che considerate normale e se non ritenete che aver lasciato un cliente per oltre un mese senza scheda non sia ritenuto da parte di Peugeot un danno al cliente stesso.
Se avessi acquistato un navigatore di terzi parti senza trovare il software per poterlo usare avrei potuto chiedere la restituzione della somma spesa o altro, in questo caso il cliente subisce un disservizio senza poter di fatto fare nulla se non segnalare l'accaduto e subire il disservizio.
Non è mia intenzione polemizzare senza motivo, ma francamente trovo molto penalizzante per un cliente la procedura seguita."
Ora per non disturbarvi troppo e rompervi le scatole oltre misura chiedevo se questo è capitato solo a me o ci sono notizie di altri casi analoghi, giusto per sapere come regolarmi al ritiro di questa benedetta scheda.
grazie
5008 1.6 HDI 112 CV Cambio manuale Feline, Grigio Shark, Wip Nav, 5 posti, advanced parking system, ordinata il 29-12-2010, provincia Trento
Re: Ritardata consegna scheda wipnav
io feline 1.6 112cv euro 5 ritirata a febbraio e la scheda sd c'era eccome...senno' non ritiravo la macchina di principio...x me la SD serviva alla concessionaria da dare ad altro cliente loro e poi te l'hanno riordinata a te secondo me.mai sentito che ti consegnano la sd con mappe dopo piu' di un mese...non esiste proprio....unica cosa che arriva in caso separato dalla macchina e' la valigetta con i 30 dvd della promozione di chi acquistava la 5008 a novembre-dicembre.questo perche' gestita la promo da altra agenzia..
Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011
In effetti questa è buffa, essendo parte integrante per il funzionamento della macchina (dato che il navigatore è integrato) potevi anche non ritirarla, anche se poi detto tra di noi al conce i soldi li avevi già dati all'immatricolazione per cui a lui non è che gli creavi chissà quale problema. 

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Grazie delle risposte, in effetti potevo non ritirarla, ma andava capito, visto che l'avevo già pagata, a chi facevo più danno, a me steso o a loro visto che la macchina mi serviva necessariamente.
A questo punto se non ricevo altre risposte vado avanti con la questione affidandomi all'associazione di consumatori a cui sono iscritto, soprattutto per una questione di principio e rispetto dei clienti che evidentemente in questo caso è abbastanza latitante.
Certo che sentirsi in colpa per non aver agito diversamente alla fine suona proprio come una beffa, ma francamente non mi aspettavo che si arrivasse a questo punto.
Vedremo
A questo punto se non ricevo altre risposte vado avanti con la questione affidandomi all'associazione di consumatori a cui sono iscritto, soprattutto per una questione di principio e rispetto dei clienti che evidentemente in questo caso è abbastanza latitante.
Certo che sentirsi in colpa per non aver agito diversamente alla fine suona proprio come una beffa, ma francamente non mi aspettavo che si arrivasse a questo punto.

Vedremo

5008 1.6 HDI 112 CV Cambio manuale Feline, Grigio Shark, Wip Nav, 5 posti, advanced parking system, ordinata il 29-12-2010, provincia Trento
Infatti hai fatto bene a ritirarla se ti serviva tanto non cambiava niente, se andiamo avanti così le consegneranno anche senza spazzole del tergi, sai mai che le rubano 

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ti posso riportare la mia esperienza.
Nel Luglio 2010 ritirai la leonessa, durante la consegna, il venditore
mi spiegava il funzionamento e le dotazioni della stessa, una volta
arivato al Wip Nav, si accorse che non era inserita la scheda SD, mi
fece attendere qualche minuto per andare a prenderla, la inserii e tutto
funzionava perfettamente.
La sensazione fu quella che di schede SD ne avessero in gran numero.... (mia sensazione personale).
Molto dispiaciuto per l'accaduto e ti auguro di risolvere il tutto al più presto.
Saluti
Nel Luglio 2010 ritirai la leonessa, durante la consegna, il venditore
mi spiegava il funzionamento e le dotazioni della stessa, una volta
arivato al Wip Nav, si accorse che non era inserita la scheda SD, mi
fece attendere qualche minuto per andare a prenderla, la inserii e tutto
funzionava perfettamente.
La sensazione fu quella che di schede SD ne avessero in gran numero.... (mia sensazione personale).
Molto dispiaciuto per l'accaduto e ti auguro di risolvere il tutto al più presto.

Saluti

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
- Tonno insuperabile
- Peugeottista veterano
Più che cavilli burocratici/legali, quando ti arriva la macchina dopo mesi di attesa (e sappiamo tutti che si torna bambini, quando si va in conce a ritirare), è difficilissimo accettare di dover tornare a casa senza auto nuova per un problemuccio, soprattutto se hai fatto sapere a mezzo mondo che quella sera avresti offerto da bere...
E credo che questa "debolezza" i venditori la conoscano molto bene (è il loro mestiere fare leva sulle nostre debolezze per venderci quello che vogliono e spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto) e la sfruttano per scagionarsi da casini più o meno rognosi.
Se fosse successo a me, dubito che avrei avuto il sangue freddo per pestare i piedi, chiedendo che mi venisse mostrata la circolare (o un documento analogo) che attestasse il discorso dell'invio delle SD per posta dopo il ritiro dell'auto.
E per correttezza, comunque sia, avrebbero dovuto almeno avvertirti PRIMA del ritiro...

E credo che questa "debolezza" i venditori la conoscano molto bene (è il loro mestiere fare leva sulle nostre debolezze per venderci quello che vogliono e spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto) e la sfruttano per scagionarsi da casini più o meno rognosi.
Se fosse successo a me, dubito che avrei avuto il sangue freddo per pestare i piedi, chiedendo che mi venisse mostrata la circolare (o un documento analogo) che attestasse il discorso dell'invio delle SD per posta dopo il ritiro dell'auto.
E per correttezza, comunque sia, avrebbero dovuto almeno avvertirti PRIMA del ritiro...

5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11
-
- Peugeottista D.O.C.
Quoto in tutto l'amico tonnoTonno insuperabile ha scritto:Più che cavilli burocratici/legali, quando ti arriva la macchina dopo mesi di attesa (e sappiamo tutti che si torna bambini, quando si va in conce a ritirare), è difficilissimo accettare di dover tornare a casa senza auto nuova per un problemuccio, soprattutto se hai fatto sapere a mezzo mondo che quella sera avresti offerto da bere...

Specie che, per correttezza, avrebbero dovuto dirtelo prima quanto meno.
Anche a me al ritiro mancava la SD, però il venditore ha subito delegato il referente del magazzino ricambi per avere quella associata al telaio della mia 3008.
Spiace per l'accaduto, tienici aggiornati.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Buongiorno,
solo per aggiornarvi di un ennesimo e laconico commento da parte di Peugeot in risposta a una mia sollecitazione precedente: "la informiamo che, generalmente, le vetture vengono consegnate già provviste di scheda, salvo problemi particolari o casi eccezionali. La invitiamo quindi a rivolgersi al concessionario per avere maggiori informazioni".
Formalmente credo che la risposta possa sembrare logica, penso però che lasciare un cliente in balia degli eventi, come in questo caso, è abbastanza desolante. E' come dire che se un produttore di navigatori di terzi parti vende un navigatore senza software il responsabile è il venditore e non il produttore che ha confezionato l'oggetto da vendere.
Che dire, ora combatteremo, da soli, con il concessionario che a sua volta mi ha già dato in precedenza la versione che le disposizione erano di Peugeot.
Veramente ridicolo.
Vi terrò aggiornati
A presto
solo per aggiornarvi di un ennesimo e laconico commento da parte di Peugeot in risposta a una mia sollecitazione precedente: "la informiamo che, generalmente, le vetture vengono consegnate già provviste di scheda, salvo problemi particolari o casi eccezionali. La invitiamo quindi a rivolgersi al concessionario per avere maggiori informazioni".
Formalmente credo che la risposta possa sembrare logica, penso però che lasciare un cliente in balia degli eventi, come in questo caso, è abbastanza desolante. E' come dire che se un produttore di navigatori di terzi parti vende un navigatore senza software il responsabile è il venditore e non il produttore che ha confezionato l'oggetto da vendere.
Che dire, ora combatteremo, da soli, con il concessionario che a sua volta mi ha già dato in precedenza la versione che le disposizione erano di Peugeot.
Veramente ridicolo.
Vi terrò aggiornati
A presto
Oggi ho ritirato la mia 5008.
Siccome è dotata di Wip Com 3D la cartografia è già precaricata sull'hard disk integrato.
Volevo sapere, da qualcuno con lo stesso sistema, se comunque gli hanno consegnato la scheda SD con le mappe.
A me non l'hanno data e ho fatto segnare sul verbale di consegna che non c'era.
Essendo una macchina in noleggio a lungo termine, l'addetto alla consegna non sapeva se doveva esserci o no.
Siccome è dotata di Wip Com 3D la cartografia è già precaricata sull'hard disk integrato.
Volevo sapere, da qualcuno con lo stesso sistema, se comunque gli hanno consegnato la scheda SD con le mappe.
Essendo una macchina in noleggio a lungo termine, l'addetto alla consegna non sapeva se doveva esserci o no.
5008 2.0 16V HDi 163cv FAP Feline Automatica - Bianco Madreperla - Wip Com 3D - Pack Vision - Advance Parking System
-
- Peugeottista D.O.C.
Augurissimi per la tua nuova leonessa
che speriamo di ammirare al più presto in qualche bella foto!
Non ti vorrei dire una fesseria, perchè non ho il wipcom 3d, ma da quanto mi sembra di aver capito in altri topic non dovrebbe esserci una SD per le mappe bensì un DVD da poter "precaricare" sull'HDD interno del wipcom 3d.
Saluti.

Non ti vorrei dire una fesseria, perchè non ho il wipcom 3d, ma da quanto mi sembra di aver capito in altri topic non dovrebbe esserci una SD per le mappe bensì un DVD da poter "precaricare" sull'HDD interno del wipcom 3d.
Saluti.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
Complimenti redcatredcat ha scritto:Oggi ho ritirato la mia 5008.

Confermo quanto detto da baronecausio, per il Wip Com 3D gli aggiornamenti delle mappe vengono eseguiti tramite DVD, le mappe su scheda SD sono solamente per il Wip Nav.
Anche sulla mia 5008 la cartografia era già precaricata sull'HDD, non mi è stato fornito nessun DVD e comunque credo che sia così per tutte le auto equipaggiate con il Wip Com 3D.
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Confermo che non mi è stato consegnato nessun DVD.
Speriamo sia la procedura corretta.......
Speriamo sia la procedura corretta.......
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
A beneficio di tutti gli amici che dovessero trovarsi in futuro in una situazione analoga alla mia vi racconto come è andata finire la vicenda. La scheda mi è stata consegnata il 6 maggio, dopo un mese esatto dal ritiro della macchina, il concessionario ha ribadito la sua versione affermando che è la casa madre ad aver mandato solo successivamente la scheda, a riprova di questo non ha avuto problemi a rilasciarmi la ricevuta di consegna in cui si documenta l’attesa di un mese e mi ha fornito altre notizie poco simpatiche sulla presunta efficienza Peugeot.
La casa madre, è una mia sensazione ma molto forte devo dire, si è fatta grasse risate
(almeno l’operatore che mi ha risposto) alle mie spalle nel momento in cui ho affermato che avrei chiesto una consulenza legale all’associazione di consumatori a cui sono iscritto, infatti ecco la sua risposta “Gentile cliente, ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; in cui mi comunica le Sue osservazioni. Ho raccolto le Sue considerazioni e prendiamo atto della Sua mail. Il pensiero e le attese dei clienti sono, infatti, molto importanti perché permettono di migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti.”
Devo dire che aveva ragione a farsi queste risate, i legali dell’associazione in genere molto agguerriti e pronti a combattere, hanno desolatamente ammesso che in un caso come questo dove si ha facile gioco a rimbalzare le responsabilità tra casa madre e concessionario la legge Italiana non aiuta affatto il consumatore, se non impegnandosi in una lunga e costosa vertenza legale che vista la posta in gioco sconsigliavano apertamente, anche perché vincerla non sarebbe poi affatto cosa certa.
Che dire? Più che altro mi premeva avvisare gli amici, vorrei che almeno evitassero anche loro di fari deridere alle spalle da chi evidentemente è ben formato e sa i suoi punti di forza.
Le altre considerazioni lasciano forse il tempo che trovano, sono contento della macchina per ora, ma ci penserò 100 volte un domani se dovessi cambiarla prima di valutare altre proposte Peugeot, non mi illudo che le altre case siano migliori, ma in 20 anni di macchine Renault il servizio clienti si è sempre dimostrato all’altezza e premuroso nei confronti del cliente, si è dovuto combattere ugualmente per far valere le proprie ragioni ma almeno non ho mai avuto la sensazione di derisione come in questo caso.
Pazienza, speriamo che almeno la macchina mi dia molte soddisfazioni facendomi dimenticare presto l’amara esperienza.
Buona giornata a tutti.

La casa madre, è una mia sensazione ma molto forte devo dire, si è fatta grasse risate

Devo dire che aveva ragione a farsi queste risate, i legali dell’associazione in genere molto agguerriti e pronti a combattere, hanno desolatamente ammesso che in un caso come questo dove si ha facile gioco a rimbalzare le responsabilità tra casa madre e concessionario la legge Italiana non aiuta affatto il consumatore, se non impegnandosi in una lunga e costosa vertenza legale che vista la posta in gioco sconsigliavano apertamente, anche perché vincerla non sarebbe poi affatto cosa certa.

Che dire? Più che altro mi premeva avvisare gli amici, vorrei che almeno evitassero anche loro di fari deridere alle spalle da chi evidentemente è ben formato e sa i suoi punti di forza.
Le altre considerazioni lasciano forse il tempo che trovano, sono contento della macchina per ora, ma ci penserò 100 volte un domani se dovessi cambiarla prima di valutare altre proposte Peugeot, non mi illudo che le altre case siano migliori, ma in 20 anni di macchine Renault il servizio clienti si è sempre dimostrato all’altezza e premuroso nei confronti del cliente, si è dovuto combattere ugualmente per far valere le proprie ragioni ma almeno non ho mai avuto la sensazione di derisione come in questo caso.
Pazienza, speriamo che almeno la macchina mi dia molte soddisfazioni facendomi dimenticare presto l’amara esperienza.

Buona giornata a tutti.
Auto ritirat con wip nav e scheda sd predesente e funzionante!!!! Non credevo potessero succedere cose del genere!!!! Ciao a tutti!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436