PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spazzole tergi..impazzite.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
tony70ct
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/11/2010, 21:39
Località: modena

spazzole tergi..impazzite.

Messaggio da tony70ct »

Ciao a tutti da qualche tempo quando metto in moto la belva faccio gli scongiuri che non accada niente di anomalo,
l' altra mattina le spazzole si sono messe ad andare da sole(solo quando faccio la messa in moto o la retromarcia)
se disattivo i tergi..in automatico non c'è verso di fermarli vanno ad intermittenza fino a quando li rimetto in automatico
e di conseguenza anche le luci si accendono in pieno giorno.
Andro di nuovo in officina o mi ameranno o mi odieranno a vita(devono ancora risolvermi il problema con lo specchietto :mad: ).
5008 HDI2.0 163cv c.autom.business.wipnav-grigio alluminio.7 posti.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”