PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiamata d'emergenza modalita ridotta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CIOBI73
Peugeottista curioso

chiamata d'emergenza modalita ridotta

Messaggio da CIOBI73 »

ciao ho un problema quando accendo la macchina mi lampeggia il pulsante con il logo peugeot mi esce la scritta sul display chiamata d'emergenza modalita ridotta cosa è?? è mai capitato a voi??grazie

Neky
Peugeottista fast&furious

Re: chiamata d'emergenza modalita ridotta

Messaggio da Neky »

mi è capitato ieri sulla RCZ...e mi lampeggiava il led del pulsante SOS...oggi no, però ho fatto caso che avevo poche barre di connessione del telefono....può essere quello?...magari quando c'è poco segnale, non so

CIOBI73
Peugeottista curioso

Messaggio da CIOBI73 »

è strano ogni volta che metto in moto o accendo il quadro me lo fa

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Pagina 210 del manuale, che cito: "Il messaggio "Chiamata d'emergenza in modalità ridotta" associato al
lampeggiamento della spia arancione indica un malfunzionamento.
Rivolgersi alla rete PEUGEOT
". :(
Spero di esserti stato utile... ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Neky

Messaggio da Neky »

CIOBI73 ha scritto:è strano ogni volta che metto in moto o accendo il quadro me lo fa
a te lo fa tutte le volte?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

CIOBI73 ha scritto:ciao ho un problema quando accendo la macchina mi lampeggia il pulsante con il logo peugeot mi esce la scritta sul display chiamata d'emergenza modalita ridotta cosa è?? è mai capitato a voi??grazie
Vai da Nunzio ;-)
:mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

Sul mio wip com 3d, il messaggio compare ad ogni accensione quando nel telefono interno non è inserita la sim card. Il messaggio “chiamata di emergenza in modalità ridotta” significa che in caso di necessità il telefono interno, pur privo di sim, può effettuare solo la chiamata verso il 112 (come un qualsiasi gsm), mentre non è possibile chiamare altri numeri, compresi i numeri di soccorso Peugeot associati agli apposti tasti.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Neky

Messaggio da Neky »

strano....a me anche prima che mettessi la sim non veniva nessun messaggio (pure nella mia c'è il wip 3d)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”