prima di tutto un saluto a tutti ...
è gia da un po' che la mia 5008 fa strani rumori in zona marmitta . quando sono fermo e con l'auto a bassi regimi , appena tocco l'accelleratore , anche quando si sfriziona un po' per parcheggiare in zone strette , sembra che la marmitta sia come bucata anche se non lo è .Comunque non sempre fa questo rumore .
Ho gia' portato 2 volte l'auto in officina e mi dicono che è tutto a posto e che non trovano niente .
Qualcuno ha gia avuto questo difetto ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumori zona marmitta
- francesca1980
- Peugeottista novello
Re: rumori zona marmitta

Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.
.
rumori zona marmitta
Scusate la mia ignoranza , ma il FAP non è per i motori diesel ? La mia è una benzina.
Io non sono disperato ma inc.....to. Ma è mai possibile andare 2 volte in officina con pure una registrazione audio e loro non trovano il problema ?
Speriamo che la 3 visita sia quella buona
Io non sono disperato ma inc.....to. Ma è mai possibile andare 2 volte in officina con pure una registrazione audio e loro non trovano il problema ?
Speriamo che la 3 visita sia quella buona
Re: rumori zona marmitta
Beh, era un suggerimento per aiutare.
Se non indichi nulla magari si da per scontato l'alimentazione più diffusa. Mica abbiamo la sfera magica.
Se riesci ad aggiornare la firma mettendo i dati della tua macchina (come vedi quì sotto), chiunque nei prossimi post saprà di che auto/allestimento/motorizzazione/optionals/colore si sta parlando
Del benzina ci solo 2 motorizzazioni Vti e THP. Comunque non saprei dire se "allo scappamento" hanno differenze.
Ottima l'idea di registrare il rumore visto che sistematicamente in officina gli scricchiolii o difetti, svaniscono.
Opterei più semplicemente per una perdita di un gommino o altro.
Purtroppo, se devono andare a tentativi, ci vuole tempo e sperare che "becchino" il cigolio ai primi tentativi.
Dimenticavo, benvenuto sul forum
Se non indichi nulla magari si da per scontato l'alimentazione più diffusa. Mica abbiamo la sfera magica.
Se riesci ad aggiornare la firma mettendo i dati della tua macchina (come vedi quì sotto), chiunque nei prossimi post saprà di che auto/allestimento/motorizzazione/optionals/colore si sta parlando

Del benzina ci solo 2 motorizzazioni Vti e THP. Comunque non saprei dire se "allo scappamento" hanno differenze.
Ottima l'idea di registrare il rumore visto che sistematicamente in officina gli scricchiolii o difetti, svaniscono.
Opterei più semplicemente per una perdita di un gommino o altro.
Purtroppo, se devono andare a tentativi, ci vuole tempo e sperare che "becchino" il cigolio ai primi tentativi.
Dimenticavo, benvenuto sul forum

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013