PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo problema

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bad boy
Peugeottista appassionato

Primo problema

Messaggio da bad boy »

ci siamo purtroppo ... primo problema :cry:

oggi pomeriggio, con la bellezza di 35 gradi, mentre mi accingevo a riprendere la macchina dopo una giornata al lago , chiaramente parcheggiata sotto il sole, accendo e ........ non funziona il clima automatico ...... niente da fare ...solo aria bollente dalle bocchette ..........le ho provate tutte, ma niente da fare esce solo un filo d'arie bollente ......, non funziona neanche in manuale ......
in pratica , di solito premento il tasto auto , il flusso d'aria aumentava progressivamente e si raffreddava ..... mentre ora rimane molto flebile e caldo ......booooo domattina mi fiondo in concessionaria e vediamo ........ :mad: :mad:

avete qualche esperienze in merito o qualche consiglio? :scratch:
5008 1.6 hdi 112 cv tecno + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori Antennino corto Blu Tempesta immatricolata 28/07/2011

alpneus

Primo problema

Messaggio da alpneus »

Successo anche a me un mese fa (prima volta ne c'erano 30 gradi) ... Dopo un po' mi sono fermato, spento/acceso e rifunzionava tutto ... Non l'ha più fatto
ex 405 Mi16 - km. 120.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000

bad boy

Re: Primo problema

Messaggio da bad boy »

eccomi, tornato dal concessionario ora , diagnosi : elettroventola ( :neutral: ) da sostituire , e appuntamento lunedi' prossimo per eseguire il lavoro in granzia chiaramente ....... vabbè ...caspita però ..proprio oggi devo andare a pavia e mi sa che farò la sauna :mad:
5008 1.6 hdi 112 cv tecno + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori Antennino corto Blu Tempesta immatricolata 28/07/2011

bad boy

Re: Primo problema

Messaggio da bad boy »

aggiornamento.

portata ieri in officina e risultato ......non è l'elettroventola .. ma devono cambiare il compressore ..... altro appuntamento settimana prossima :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

almeno , mi hanno aggiornato la centralina per via degli strappi a freddo , e sembra che abbia funzionato :D

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”